Originally posted by cicorizla
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Cmq IMPUNTARE non ha mai ucciso Nessuno !!! Anzi Petrux a LeMans ha Impuntato 5mm e dice che ? ci? che gli ha cambiato la Vita !!!
C'? sempre la possibilit? di Investire un po' di soldi e passare l'Estate Divertendosi, senza litigare per trovare la via di mezzo ...
Anche perch? la via di mezzo Disarciona meno sulle buche, rendendo pi? Faticosa la Guida nel Liscio ... ossia ...
In Verit? ? MENO PEGGIO Estremizzare ed avere una Moto decente in una Situazione e Scarsa nell'altra
Nella fattispecie SE simil Originale (ok Buche ma NO Guida) oppure Inkiodata come hai fatto (No Buche ma "se la strada ? liscia va bene")
Questo quando si vuol cercare di rimediare con le Regolazioni ...
Mentre Modificando le Sospensioni alzi entrambe gli Standard (Assorbimento e Guida) o almeno uno dei Due.
Il costo ? molto inferiori a quanto pensi
Originally posted by cicorizla
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Ovviamente ? una battuta generale perch? sono tanti quelli a cui ? capitato, quindi ? solo a titolo di esempio.
Intanto per essere Precisi, si dice SPINGERE (anche senza Avanti), non Tirare che pu? mandare in confusione chi non Intuisce ...
Poi NON ? con TE, ma ? con il tuo Setting ... perch? con una Buona Moto basta Sfiorare per Piegare ...
Come hai detto col "Peso in Avanti" che fa IMPUNTARE invece la manovra riesce Meglio
E si arriva a Sfiori Pieghi, poi +Spingi +Pieghi Veloce ... a prescindere dal Corpo, che se usi bene ? ancora meglio ...
Esempio: Freno, sposto il Corpo a dx, in automatico Spingo Dx e ci metto il "peso" della Frenata ... sto Piegando a Dx senza alcuna Fatica
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