Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto senza nessuna corrente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto senza nessuna corrente

ho gia postato sulla parte Suzuki ma pongo anche qui il mio attuale problema.
    moto gsxr 600 k7
    si ? fuso il regolatore e la moto si ? completamente spenta mentre viaggiava.
    ? saltato anche il rel? sull'accensione da 30a gi? sostituito...
    gli altri fusibili sotto la sella sono tutti ok.
    batteria caricata e regolatore staccato.
    alternatore ok
    ma ora giro l'accensione e non fa nulla non si accende nemmeno il quadro... vero anche che c'? il regolatore staccato... io ora per? sento solo zona rel? accensione un tac tac leggero ma nulla pi?...
    dite che oltre il regolatore devo sostituire altro? altro cosa sarebbe? che cosa pu? essere successo?
    grazie
    Last edited by Riddick; 26-04-18, 12:20.

• Font Size
    Intanto guarda se son partiti altri fusibili...

Comment

• Font Size
      fusibili tutti ok o meglio, oltre i fusibili che sono da 10/15a e quello di accensione da 30 ce ne sono altri?
      Last edited by Riddick; 26-04-18, 12:31.

Comment

• Font Size
        Scusa ma avevo letto di fretta, regolatore staccato? Ci sta che non ti dia l'ok all'accensione senza la verifica della sua presenza eh...

Comment

• Font Size
          non si accende nemmelo la luce del quadro... ? come se non ci fosse nemmeno la batteria attaccata....
          io giro la chiave ma non succede nulla fa solo una specie di tac tac basso proveniente dal codone dove c? tutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Scusa ma avevo letto di fretta, regolatore staccato? Ci sta che non ti dia l'ok all'accensione senza la verifica della sua presenza eh...
            la moto senza regolatore si accende e gira senza problemi. semplicemente va con la batteria in perdita

cmq quando il regolatore si fotte pu? andare a sputtanare altri componenti perch? prima di fottersi butta fuori voltaggi non regolari....io proverei con batteria nuova, se non ? quella prega che non abbia sputtanato componenti elettroniche della moto

Comment

• Font Size
              Parlo per esperienza, avevo il 750 k7 (praticamente ? la stessa moto) ed ebbi lo stesso problema....purtroppo ? un difetto congenito di questa moto.
              Se il regolatore ? andato la moto si accende ma la batteria si scarica in un attimo....pensa che a me si bruci? finch? andavo. Fortunatamente fermandomi al bar vidi fumo e staccai la battreria salvando la moto...avessi continuato probabilmente avrebbe preso fuoco.

Comunque s e? staccato la moto non si accende...il fatto che non si accenda il cruscotto fa pensare che sia partito il fusibile...corrente ce n'? e il "tac tac" nel codone ? la valvola dello scarico.

Comment

X
              Working...
              X