Ciao a tutti!
Avrei una curiosit?: nella R6 06-07 che ho, il precedente proprietario aveva sfilato la forcella (originale) di 5mm. Io so che in assetto stock era a filo piastra, invece, e che moltissimi amatori e piloti sconsigliano di impuntare l'R6 ulteriormente, anzi i foderi della 08 sono pi? lunghi per dare la possibilit? di alzare ancor di pi? la moto.
Posto che sono una pippa alle prime armi con questa moto che purtroppo guido molto poco, ho notato che quando provo a guidarla pi? di corpo per buttarla gi?, mi chiude decisamente troppo la traiettoria (anche se lo sterzo rimane granitico). potrebbe essere dovuto a questo "eccessivo" sfilamento? Sicuramente io devo imparare a dosare la forza che ci metto, specie quando entro leggermente pinzato con la moto che ? legnosa da mandare gi?.. ma direi che se la moto finisce che va completamente sul cordolo interno forse chiude un p? troppo
Adesso monter? anche delle K1 180/60.. direi che ? il caso di rimettere le forcelle a filo piastra, che dite?
Avrei una curiosit?: nella R6 06-07 che ho, il precedente proprietario aveva sfilato la forcella (originale) di 5mm. Io so che in assetto stock era a filo piastra, invece, e che moltissimi amatori e piloti sconsigliano di impuntare l'R6 ulteriormente, anzi i foderi della 08 sono pi? lunghi per dare la possibilit? di alzare ancor di pi? la moto.
Posto che sono una pippa alle prime armi con questa moto che purtroppo guido molto poco, ho notato che quando provo a guidarla pi? di corpo per buttarla gi?, mi chiude decisamente troppo la traiettoria (anche se lo sterzo rimane granitico). potrebbe essere dovuto a questo "eccessivo" sfilamento? Sicuramente io devo imparare a dosare la forza che ci metto, specie quando entro leggermente pinzato con la moto che ? legnosa da mandare gi?.. ma direi che se la moto finisce che va completamente sul cordolo interno forse chiude un p? troppo
Adesso monter? anche delle K1 180/60.. direi che ? il caso di rimettere le forcelle a filo piastra, che dite?
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