Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? che prediligono la pista...sono progettate per la pista
per? penso che su strada si possano usare se si ha un minimo di testa...anche se io magari le monterei in estate in modo da avere almeno un asfalto bello caldo
Io le monto sulla mia moto in versione stradale : CERTO che prediliggono una temperatura di esercizio che si ha in estate , e li hanno un gran grip !! poi con temperature pi? basse si deve fare attenzione !! ? pur sempre una gomma omologata stradale , ma in mescola .
In pista danno il meglio ovviamente , le ho usate 3 anni nel trofeo , ottima gomma dal buon grip e dalla classica sveltezza d'anteriore tipica di Michelin (A volte pure troppo)...son comunque omologate uso strada...e infatti io le ho sempre rivendute a gente che le finiva in strada con gran soddisfazione...
come t'han detto occhio alle temperature di asfalti freddini o umidi.
Comment