ragazzi come da titolo,posso stuccarlo?o insorgo in qualche problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si pu? stuccare un cerchio moto?
Collapse
X
-
ok,spiego il xk,ho un cerchio da moto in cui in alcuni punti ? saltata la vernicie,,e si vede l'alluminio a vista,io ho carteggiato,dato una mano di stucco spray/aggrappante,ed ora la base bianca,MA,si vede in pratica la scalanatura dove c'era l'alluminio a vista,e la vecchia vernice,nonostante abbia dato 1 mano di fondo ed una di bianco,cosa faccio,continuo a mettere su vernicie finch? non sparisce lo scalino?
p.s. tutto a bomboletta
Comment
-
S? certo si pu? fare se la porzione ? minima ed esterna, magari riporta a nudo e usa uno stucco bicomponente metallico tipo questo:
Compra Pattex Power Epoxy Acciaio Liquido, colla epossidica bicomponente color metallo a base di resina epossidica, forte adesivo epossidico per metalli e altri materiali, 2x15g a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.
Una volta indurito lo carteggi normalmente.
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postok,spiego il xk,ho un cerchio da moto in cui in alcuni punti ? saltata la vernicie,,e si vede l'alluminio a vista,io ho carteggiato,dato una mano di stucco spray/aggrappante,ed ora la base bianca,MA,si vede in pratica la scalanatura dove c'era l'alluminio a vista,e la vecchia vernice,nonostante abbia dato 1 mano di fondo ed una di bianco,cosa faccio,continuo a mettere su vernicie finch? non sparisce lo scalino?
p.s. tutto a bomboletta
Comment
X
Comment