Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sono le Metzeller di cui parlate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali sono le Metzeller di cui parlate???

ultimamente ho visto una o pi? discussioni in cui parlate molto bene di una gomma Metzeller stradale che non faranno pi? e si trova a buon prezzo ma nn risco pi? a ritrovare la/le discussione/i!
    anke per via dell'eliminazione delle notifiche.......
    mi date una mano???
    grazie

• Font Size
    parlano delle RENNSPORT
    ormai fuori produzione e sostituite dalle nuove RACETECH

anche io a giorni montero' un treno di RENNSPORT che prendero' dall'utente GIOVO2001 ad un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste R1
      parlano delle RENNSPORT
      ormai fuori produzione e sostituite dalle nuove RACETECH

anche io a giorni montero' un treno di RENNSPORT che prendero' dall'utente GIOVO2001 ad un ottimo prezzo

hai un PM
      ciao

Comment

• Font Size
        Confermo... io le ho montate... 200Euro in tutto (montaggio incluso)... ma mediamente si trovano a 220Euro montate... sono ottime !!!
        Ne prender? un altro treno di scorta intanto che si trovano ancora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_
          Confermo... io le ho montate... 200Euro in tutto (montaggio incluso)... ma mediamente si trovano a 220Euro montate... sono ottime !!!

allora io che le ho prese a 280 ho preso un'in..lata!!!!!!!!!!
          Cazz....

Comment

• Font Size
            semplice curiosit?:
            ma scusa ne prendi un treno in + e poi quando lo utilizzi?
            tra un anno?

Comment

• Font Size
              Tra un anno ???
              Scusa... faccio 12000Km l'anno e le Rennsport durano 5-6 mila chilometri... le uso prima della fine dell'estate !

Comment

• Font Size
                Tra un anno ???
                Scusa... faccio 12000Km l'anno e le Rennsport durano 5-6 mila chilometri... le uso prima della fine dell'estate !
                12.000 km?
                e dove cazz li fai????

ma quando le cambi, sostituisci sempre la coppia??
                devo aprire una discussione su sto argomento.....

Comment

• Font Size
                  Guarda che cerco di limitarmi perch? usare la moto costa... altrimenti io ci andrei anche al bagno !
                  La uso tutto l'anno... nessun mese escluso... se lasciassi andare la mia passione farei 20-25mila chilometri l'anno !
                  La mia ragazza abita a 50Km da me... in ogni caso quando esco in moto mi piace macinare chilometri. Faccio circa 10-12mila chilometri in moto e 30mila in auto. Se fosse per me l'auto (a metano) ne farebbe 10mila ed il resto li farei in moto !!!!!
                  E' anche per questo che ho cambiato 6 moto.... altrimenti mi invecchiano subito e diventano invendibili !

Se cambio tipo di gomma allora sostituisco la coppia mentre se monto lo stesso modello allora ne cambio una per volta.
                  In ogni caso dipende dal grado d'usura... ? chiaro che cerco di non buttare gomme ancora buone. Per fortuna tendo a consumare anteriore e posteriore nello stesso tempo.
                  Last edited by Dueruote_; 12-06-06, 07:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge
                    allora io che le ho prese a 280 ho preso un'in..lata!!!!!!!!!!
                    Cazz....
                    mi sa proprio di si....
                    a 200 montate..

Comment

• Font Size
                      a 200 montate vuol dire solo che non hanno fatto pagare il montaggio.
                      Last edited by maledetto; 13-06-06, 20:16.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi io le monto sulla mia aprilia rs 125 sp, vanno moltissimo tengono da paura ne ho ancora un treno, per fortuna, poi si vedr?, spero di trovare qualcosa di simile... vedr? cosa usano nel challenge...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maledetto
                          a 200 montate vuol dire solo che non hanno fatto pagare il montaggio.
                          200Euro montate ? un affare che capita ogni tanto... le ho pagate 185Euro su internet (spedizione inclusa) e poi le ho fatte montare con 15Euro (solo perch? ho portato i cerchi dal gommista e non la moto).....
                          La norma ? 220/230Euro montate....

Comment

• Font Size
                            ... io le ho comprate qui, vedi nelle offerte €180, 120/70+180

... ma vi assicuro che si trovano anche a meno.

Comment

X
                            Working...
                            X