Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina...

    salve a tutti... volevo comprare una centralina power commander per la mia kawa zx6r, ma parlandone con degli amici mi ? stata sconsigliata perch? dice che bisogna settarla ad ogni uscita.Voi sapete dirmi qualcosa di + in merito??? grazie

  • Font Size
    #2
    ma chi dice certe cazzate?
    spero per loro volessero solo percularti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi una volta settata la centralina vado tranquillo? ma quanti cavalli prenderebbe la moto con la centralina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        con la sola centralina? mmm non saprei ma credo che il beneficio sia solo nel miglioramento dell'erogazione ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giugiu
          salve a tutti... volevo comprare una centralina power commander per la mia kawa zx6r, ma parlandone con degli amici mi ? stata sconsigliata perch? dice che bisogna settarla ad ogni uscita.Voi sapete dirmi qualcosa di + in merito??? grazie

          e certo!!! devi comprare una Power commander e un banco prova... ogni mattina ti alzi 3/4 ore prima di andar fuori... vai giu in garage.. e Vroaaaammm




          AHh.. che fantasia che c'? in giro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche a me sembrava assurdo il fatto che bisognava settarla volta per volta... ma quanti cavalli da la centralina? io adesso ho montato sotto la moto una akrapovic in titanio e un filtro bmc racing con la centralina a quanti cavalli arriverebbe?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah beh ... con akra e filtro aperto mi pare che la cosa renda sicuramente.
              ma falla mappare su banco e non con le mappe preconfezionate

              Comment


              • Font Size
                #8
                giu...ti tocca d acuppone ke tiene il banco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ce l'ho sul millone ed una volta trovata la mappa correttiva giusta sei a posto!!
                  per farlo per? devi andare in un centro tuning concessionario che utiliza il software ed il banco previsti e mettere in preventivo altri 200?.
                  per? poi ? fatta per il tuo motore!
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    andre dici che cuppone la sa fare la mappatura?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di cavalli non dovresti prenderne molti di pi?... un paio... quello che migliora notevolmente ? l'erogazione e la fluidit?!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma di allungo mi da qualcosa? a me interessa che aumenti di almeno 10 km/h di velocit? max perche devo distruggere un cbr 600 che di allungo va un mostro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq pensavo che desse piu di 2 cavalli la centralina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allunga i rapporti se il tuo problema ? quello la centralina la senti se cambi filtro e terminale devi lavorarci su x sentire l aiuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se vuoi ottenere il 100% dalla moto allora ti conviene far mappare la centralina al banco!
                              Quelle che trovi sul sito o sul cd sono molto buone x? ti permettono una resa del 90% perch? una moto non ? mai uguale all'altra!!
                              La Power Commander ti permette di ottenere il meglio su tutto l'arco di erogazione! ....anche l'allungo dovrebbe migliorare!! ...per modificare drasticamente l'erogazione del motore si devono fare interventi pi? profondi tipo il flussaggio della testa... ma gi? con filtro, PC e scarico ti sembrer? di avere un'altra moto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X