Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo per rifare la ciclistica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo per rifare la ciclistica...

Quanto possono chiedermi i capoccia delle sospensioni per rifare completamente mono e forcelle, mantenendo le originali ma aggiungendo regolazioni, ottimizzando etc, insomma servizio completo?

Voi lo consigliate oppure ? meglio buttarsi direttamente su componentistica nuova (ovviamente anche considerando il prezzo come primo parametro)?

• Font Size
    per me se ti compri un mono buono e rifai l' interno forcella con il kit apposito (WP, FG, ecc...) fai la cosa migliore

Comment

• Font Size
      kit forcella + mono serio usato e revisionato se non sbaglio sei sui 1200-1500€ (da uno bravo)

Comment

• Font Size
        NO, molto meno... Con quel prezzo prendi un mono nuovo (praticamente il top gamma) e kit forke by Mupo a 1200?, ma prob. riusciva a togliermi ancora qualosa...

Comment

• Font Size
          io ho speso 1100 per la mia.

mono ohlins e molle ohlins per la forcella,con l'olio ohlins.

Comment

• Font Size
            senti hyperrpro un mio amico si ? trovato bene e nn ha speso un capitale

Comment

• Font Size
              Quindi per le forche mi dite che conviene tenere le originali e farle sistemare, mentre per il mono cambiarlo giusto? Non riescono a fare un bel lavoro sul mono originale?

Comment

• Font Size
                No, si riescono a fare delle buone cose anche suglio orig., x un nuovo ti chiedono intorno ai 900€ x modificare pesantemente un mono ti chiedono almeno 600€, ma poi devi rinunciare ed avere le regolazioni (alte e basse velocit?, ghiera regola altezza (o come chiavolo si chiama).

Comment

• Font Size
                  Chiama mupo e vedrai che rimarrai contento!!
                  Ho mandato da loro dei miei amici ed hanno speso relatvamente:
                  750 euro per il mono (AB1)
                  300 euro molle olio e paraoli
                  Mentre io ho montato:
                  -AB1 Evoluzione con precarico idraulico della molla ed ho modificato completamente le forcelle (olio/molle/pompanti/aste/tappi)
                  Sono veramente bravi!!!
                  Tecnologia e tradizione sono alla base delle sospensioni Mupo, progettate e realizzate in Italia con la missione di migliorare la tua esperienza di guida.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z
                    Quanto possono chiedermi i capoccia delle sospensioni per rifare completamente mono e forcelle, mantenendo le originali ma aggiungendo regolazioni, ottimizzando etc, insomma servizio completo?

Voi lo consigliate oppure ? meglio buttarsi direttamente su componentistica nuova (ovviamente anche considerando il prezzo come primo parametro)?
                    1200 euro modifica forcella con molle, olio e lamelle + mono nuovo Wilbers.

Non conosco bene la tua moto (RS 250, giusto?) ma forse per fare un bel lavoro alla forcella devi cambiare anche i pompanti.
                    Non so quanto costino...

ciao

Comment

• Font Size
                      Io dalla k service... ho rifatto le forcelle anteriori (molle, olio, etc..) e modificato il mono originale aggiungendo anche l'interasse variabile!!
                      Per il tutto ho speso 800 euro!! ...e ne sono molto soddisfatto!!

http://www.kservice.it

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kamesen
                        1200 euro modifica forcella con molle, olio e lamelle + mono nuovo Wilbers.

Non conosco bene la tua moto (RS 250, giusto?) ma forse per fare un bel lavoro alla forcella devi cambiare anche i pompanti.
                        Non so quanto costino...

ciao
                        Ah, ? in previsione della mia futura moto...

Comment

• Font Size
                          almeno 1000 euro mettile in preventivo se vuoi una cosa valida

Comment

X
                          Working...
                          X