Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Sportec M3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler Sportec M3

C'? qualcuno che ha montato queste gomme e pu? dirmi
    cosa ne pensa e come si ? trovato.
    Se si scaldano subito,in piega,consumo etc.....

• Font Size
    Se hai un po' di pazienza ti posso dire qualcosa io.
    Le ho appena montate sul V11 ma purtroppo ad ora non ci sono ancora uscito dalla citt?

In ogni caso mi sembrano valide come profilo, il V11 ? una moto orrendamente sensibile al profilo della gomma: se ? troppo turistico diventa un tram pi? di quanto gi? sia, se ? troppo svelto (x ex Michelin) cade letteralmente.

Ad ora mi sembrano molto rapide nel primo tratto (e di ci? ne ha giovato il Guzzone...) poi si appoggiano bene e chiudono la curva a dovere. Secondo me su una ciclistica sportiva sono ottimi.

Quanto a tenuta e tempo di riscaldamento... Beh, dovrai aspettare che riesca a fare un giro come si deve, e questo, purtroppo, causa impegni familiari so gi? che non potr? accadere molto prma del 24 giugno...

Due week end di fila blindato, mannaggia...

Comment

• Font Size
      Io le ho sul 636 '05 e devo dire che fin'ora mici trovo bene... le ho montate da poco, e quindi non so dirti niente sul consumo.

Rispetto alle bt014 (che montavo di serie) sono pi? svelte, entrano meglio in temperatura (pi? che altro la temperatura ? pi? costante su tutto l'arco del pneumatico a differrenza delle bt014) e permettono pieghe pi? aggressive (le bt014 le avevo gi? chiuse da un p?, queste M3 ancora non del tutto... mi manca mezzo cm su i due bordi.... ma parlo da profano).

Ah in pi? con queste M3 mi sembra di sentire un p? di pi? le asperit? del terreno con l'anteriore.
      Last edited by RePSoL777; 11-06-06, 11:45.

Comment

• Font Size
        le ha montate il mio meccanico e mi ha detto che sono eccezionali!

Comment

X
        Working...
        X