Ragazzi, me lo risolvete un problema? Io non sono riuscito a venirne a capo.
Ho montato sulla moto (cbr600rr del 2004) due faretti poliellissoidali e quattro frecce piccole; i faretti hanno lampada 12V - 55W (come quelle di serie) e le frecce 12V - 23W.
Il problema ? che l'intermittenza, sulla parte destra ? sballata: parte regolare con il primo lampeggio ed accelera subito dopo, anche se le lampadine funzionano tutte.
Ma la cosa che mi fa impazzire ? che, scollegando l'anabbagliante, tutto si normalizza.
L'attacco della freccia ant. dx corre sullo stesso "ramo" dell'impianto sul quale c'? l'anabbagliante, ma credo che i circuiti siano comunque separati.
Purtroppo, non ho potuto fare altre prove perch? la batteria, forse compromessa da un fermo prolngato, mi ha mollato, ma il problema credo di averlo descritto bene.
Per quello che ne so io, riguardo all'intermittenza del relais in funzione dei carichi, quello che succede non ha senso.
Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo?
Ciao e grazie. Aurelio
Ho montato sulla moto (cbr600rr del 2004) due faretti poliellissoidali e quattro frecce piccole; i faretti hanno lampada 12V - 55W (come quelle di serie) e le frecce 12V - 23W.
Il problema ? che l'intermittenza, sulla parte destra ? sballata: parte regolare con il primo lampeggio ed accelera subito dopo, anche se le lampadine funzionano tutte.
Ma la cosa che mi fa impazzire ? che, scollegando l'anabbagliante, tutto si normalizza.
L'attacco della freccia ant. dx corre sullo stesso "ramo" dell'impianto sul quale c'? l'anabbagliante, ma credo che i circuiti siano comunque separati.
Purtroppo, non ho potuto fare altre prove perch? la batteria, forse compromessa da un fermo prolngato, mi ha mollato, ma il problema credo di averlo descritto bene.
Per quello che ne so io, riguardo all'intermittenza del relais in funzione dei carichi, quello che succede non ha senso.
Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo?
Ciao e grazie. Aurelio
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