il problema ? questo:
abbiamo utilizzato x i 4 carburi mikuni del motore della yamaha fzr 750 dell'88 che abbiamo montato su un kart una pompa benzina di una opel kaddett immersa nel serbatoio e collegata alla batteria che attiviamo tramite un pulsante che attiva tt l'impianto elettrico... ora il problema ? che la pompa manda la benza a una pressione troppo alta e i galleggianti restano sempre aperti... morale la benza esce dagli sfiati dell'aria e arriva xsino a riempire il venturi cn il risultato che la moto nn si accende e anche se si accendesse probabilmente bruceremmo le candele all'istante... ora io ho pensato a queste possibili soluzioni, vorrei sapere da voi la + valida o alternative migliori:
-mettiamo tra la pompa e i carburi un regolatore di pressione cn un ritorno che mi rimanda la benza in + nel serbatoio (esistono aggeggi simili? se s? dove si trovano e quanto costano? e soprattutto come facciamo a regolare la pressione se nn sappiamo a quanto lavorano i carburi cn la pompa originale?)
-mettiamo sempre tra pompa e carburi una pompa a depressione cn l'unico scopo di regolare il flusso di benza che cmq ? gi? in pressione (cmq dobbiamo fare un recupero x quella che nn viene tirata dentro? la 2? pompa fa passare abb benza?)
- prendiamo la pompa originale ('sti cazzi quanto coster?!!!)
-cerchiamo un altra pompa nn dello stesso modello ma sempre di un 750 a carburi di potenza simili (ma siamo sicuri che andr?? immagino di no e cmq nn sn pezzi facili da trovare...)
sotto cn idee e suggerimenti che siamo riusciti a sistemare la frizione e i freni ed ? davvero l'ultimo problema che dobbiamo risolvere prima di riuscire a farci un giro...
abbiamo utilizzato x i 4 carburi mikuni del motore della yamaha fzr 750 dell'88 che abbiamo montato su un kart una pompa benzina di una opel kaddett immersa nel serbatoio e collegata alla batteria che attiviamo tramite un pulsante che attiva tt l'impianto elettrico... ora il problema ? che la pompa manda la benza a una pressione troppo alta e i galleggianti restano sempre aperti... morale la benza esce dagli sfiati dell'aria e arriva xsino a riempire il venturi cn il risultato che la moto nn si accende e anche se si accendesse probabilmente bruceremmo le candele all'istante... ora io ho pensato a queste possibili soluzioni, vorrei sapere da voi la + valida o alternative migliori:
-mettiamo tra la pompa e i carburi un regolatore di pressione cn un ritorno che mi rimanda la benza in + nel serbatoio (esistono aggeggi simili? se s? dove si trovano e quanto costano? e soprattutto come facciamo a regolare la pressione se nn sappiamo a quanto lavorano i carburi cn la pompa originale?)
-mettiamo sempre tra pompa e carburi una pompa a depressione cn l'unico scopo di regolare il flusso di benza che cmq ? gi? in pressione (cmq dobbiamo fare un recupero x quella che nn viene tirata dentro? la 2? pompa fa passare abb benza?)
- prendiamo la pompa originale ('sti cazzi quanto coster?!!!)
-cerchiamo un altra pompa nn dello stesso modello ma sempre di un 750 a carburi di potenza simili (ma siamo sicuri che andr?? immagino di no e cmq nn sn pezzi facili da trovare...)
sotto cn idee e suggerimenti che siamo riusciti a sistemare la frizione e i freni ed ? davvero l'ultimo problema che dobbiamo risolvere prima di riuscire a farci un giro...
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