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info power commander!!

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    #1

    info power commander!!

    Raga ho da poco finito in garage di montare la mia nuova PCIII sulla zx10r del 05 (mandatami gi? con la mappa per l'akra e il filtro K&N),ho collegato tutto e ho acceso la moto,tutto ok sembra,ho dato un paio di sgasate e ho notato che il led giallo si muove ma sembra che a massimo dell'apertura della manetta si fermi a met? della scala graduata che si trova sul displey della PC.E' normale ho c'? qualcosa che non torna??coi che l'avete gi? montata ? cosi che si deve muovere il led?non va mai al massimo in alto???
    __________________

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    #2
    Originally posted by ANGEL996
    Raga ho da poco finito in garage di montare la mia nuova PCIII sulla zx10r del 05 (mandatami gi? con la mappa per l'akra e il filtro K&N),ho collegato tutto e ho acceso la moto,tutto ok sembra,ho dato un paio di sgasate e ho notato che il led giallo si muove ma sembra che a massimo dell'apertura della manetta si fermi a met? della scala graduata che si trova sul displey della PC.E' normale ho c'? qualcosa che non torna??coi che l'avete gi? montata ? cosi che si deve muovere il led?non va mai al massimo in alto???
    __________________
    ? tutto normale...

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      #3
      Hai regolato la farfalla dell'acceleratore a 0?
      si fa con la PC montata sulla moto e collegata al computer, poi clicchi su regolazione posizione farfalla e fai fare al gas l'escursione completa.

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        #4
        Originally posted by paologsxr
        Hai regolato la farfalla dell'acceleratore a 0?
        si fa con la PC montata sulla moto e collegata al computer, poi clicchi su regolazione posizione farfalla e fai fare al gas l'escursione completa.
        non ho fatto nulla perch?,la power me l'ha mandata ferracci gi? mappata per le mie modifiche che ho apportato alla moto...quindi ho pensato di montarla cos? come me la hanno mandata!!!ho fatto questa domanda perch? non avendone mai montata una (? la prima che monto sulla mia moto) non s? se ? tutto ok!

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          #5
          tutto ok cos?,non devi fare altro!
          La regolazione farfalla, se prevista, ? semplice da fare:
          -collega la PC3 al computer,avvia il programma e falla connettere.
          -in alto, sotto la barra dei men? trovi un numero che indica la posizione dell'acceleratore: controlla che stia a 0% con il gas chiuso, a 100% con il gas spalancato.
          -se cos? non fosse cerca il pulsante allinea farfalla e segui la semplice procedura.

          Cmq,normalmente a tutto gas si accende fino al terzultimo led.

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            #6
            Originally posted by facssss
            tutto ok cos?,non devi fare altro!
            La regolazione farfalla, se prevista, ? semplice da fare:
            -collega la PC3 al computer,avvia il programma e falla connettere.
            -in alto, sotto la barra dei men? trovi un numero che indica la posizione dell'acceleratore: controlla che stia a 0% con il gas chiuso, a 100% con il gas spalancato.
            -se cos? non fosse cerca il pulsante allinea farfalla e segui la semplice procedura.

            Cmq,normalmente a tutto gas si accende fino al terzultimo led.
            tutto questo si fa a motore accesso o spento??

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              #7
              io sul mio nn riesco a vedere se le luci si accendono!era gi? montato (moto usata)

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                #8
                scusate l'ignoranza, ma quella specie di pulsantini (3) con le scritte Low Mid Light a cosa servono?

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                  #9
                  Originally posted by Swartzy
                  scusate l'ignoranza, ma quella specie di pulsantini (3) con le scritte Low Mid Light a cosa servono?
                  Mi sembra solo a far casino
                  le regolazioni vere si fanno solo al banco e con il pc

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                  • Font Size
                    #10
                    ummmmmmmmmmmmm

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                      #11
                      I tre pulsantini sono "Low" "Mid" e "High" (non Light, quella ? la CocaCola).
                      Servono per fare una regolazione "volante" ai bassi, medi o alti regimi di giri. Ma come detto pi? sopra, non ? precisa come col PC. La curva che viene prodotta con questi pulsanti ? approssimata in modo da raccordare i regimi al livello di benzina selezionato. La PC ragiona in termini di "percentuale" sopra o sotto a quanto indicato dalla centralina di serie, in realt? ? una "post-centralina". In quanto "post" interpreta i dati impiegando un certo tempo (anche se nelle ultime versioni il processore ? veramente rapido). questo comporta leggerissimi ritardi nell'arrivo del segnale agli iniettori. Se provi a spalancare il gas nelle marce alte pu? darsi che noti un leggerissimo ritardo. per lo meno con la PCIII del mio 998 si notava.
                      Le ultime versioni di PCIII hanno un sengale che serve a gestire la "ripresa" (come nei vecchi carburatori con pompa di ripresa). Questo evita il problema del vuoto dovuto al ritardo.
                      Assolutamente da fare la taratura del sensore farfalla, quella cambia da moto a moto anche se la centralina ? mappata da Geremy Burgees se non l'ha fatta sulla tua moto pu? non andare bene.

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                        #12
                        Originally posted by Aran Banjo
                        I tre pulsantini sono "Low" "Mid" e "High" (non Light, quella ? la CocaCola).
                        Servono per fare una regolazione "volante" ai bassi, medi o alti regimi di giri. Ma come detto pi? sopra, non ? precisa come col PC. La curva che viene prodotta con questi pulsanti ? approssimata in modo da raccordare i regimi al livello di benzina selezionato. La PC ragiona in termini di "percentuale" sopra o sotto a quanto indicato dalla centralina di serie, in realt? ? una "post-centralina". In quanto "post" interpreta i dati impiegando un certo tempo (anche se nelle ultime versioni il processore ? veramente rapido). questo comporta leggerissimi ritardi nell'arrivo del segnale agli iniettori. Se provi a spalancare il gas nelle marce alte pu? darsi che noti un leggerissimo ritardo. per lo meno con la PCIII del mio 998 si notava.
                        Le ultime versioni di PCIII hanno un sengale che serve a gestire la "ripresa" (come nei vecchi carburatori con pompa di ripresa). Questo evita il problema del vuoto dovuto al ritardo.
                        Assolutamente da fare la taratura del sensore farfalla, quella cambia da moto a moto anche se la centralina ? mappata da Geremy Burgees se non l'ha fatta sulla tua moto pu? non andare bene.
                        Grassie.........(non Light, quella ? la CocaCola). ehehehehhehehe

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                          #13
                          Originally posted by ANGEL996
                          tutto questo si fa a motore accesso o spento??
                          dipende dalla moto.
                          Sulla gsxr lo fai a motore spento e quadro acceso, ad esempio su speed triple devi tenere il motore in moto.
                          Prova accendendo solo il quadro e guarda se il programma si connette al PC, in caso negativo avvia la moto.

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                            #14
                            Scusate ma sul programma pc usb del mio suzuki gsxr 1000 k5 ho notato in alto a destra la tabella della % di lavoro della farfalla ma non c'? nessuno pulsante per l'allineamento delle stesse!!
                            Visto che ho un problemino nella riapertura del gas sui 5000 giri (sembra che buchi per alcuni secondi per poi riprendere di botto) come faccio a risolverlo?
                            L'allineamento nel mio caso ? automatico o non vedo il pulsante?? (perch? credo che il problema sia proprio quello!).
                            Last edited by gsx 1000 dami; 07-06-06, 20:30.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsx 1000 dami
                              Scusate ma sul programma pc usb del mio suzuki gsxr 1000 k5 ho notato in alto a destra la tabella della % di lavoro della farfalla ma non c'? nessuno pulsante per l'allineamento delle stesse!!
                              Visto che ho un problemino nella riapertura del gas sui 5000 giri (sembra che buchi per alcuni secondi per poi riprendere di botto) come faccio a risolverlo?
                              L'allineamento nel mio caso ? automatico o non vedo il pulsante?? (perch? credo che il problema sia proprio quello!).
                              li non si tratta di allineamento della farfalla, ma di problemi di carburazione.
                              Prova ad ingrassare e poi smagrire con il pulsante MID, e cerca di capire in che direzione muoverti (sicuramente dovrai smagrire).
                              Fatto questo azzera i pulsanti ed intervieni sulla mappatura (tavola 3,MP pressione condotti), ingrassando di pochi punti percentuali la zona dei 5000 giri nelle caselle 2, 5 e 10 % di apertura del gas.
                              Io ho risolto cos? l'effetto on-off al richiamo del gas.

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