Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono costretto a cedere Monza per il 19 luglio a causa di un riacutizzarsi delle mie storiche vertigini....
Chi fosse interessato lascio la giornata a 190 euro
ciao ho un amico interessato, ma non avendo fatto mai uno scambio del genere non sappiamo muoverci. potresti chiamarmi, ti scrivo il mio numero di cel in pm
guarda sar? stato il freddo dell'Islanda a farmi venire il problema, ma forse sta passando cos? ho deciso di provarci a fare la pistata, male che vada girer? in 3 minuti
per andare vado, anche se non sto proprio bene e sta cosa la devo sondare per bene col mio osteopata.
pi? che altro mi preoccupa il caldo...qui in Islanda ho trovato medie da 10?c ma le notizie che leggevo sull'Italia sono preoccupanti...io il caldo lo soffro parecchio, ma ormai ho pagato e vado, davvero se non ce la faccio far? due turni in meno e andr? piano, giusto per cazzeggio, un vero peccato per? perch? contavo di migliorami di un paio di secondi
per andare vado, anche se non sto proprio bene e sta cosa la devo sondare per bene col mio osteopata.
pi? che altro mi preoccupa il caldo...qui in Islanda ho trovato medie da 10?c ma le notizie che leggevo sull'Italia sono preoccupanti...io il caldo lo soffro parecchio, ma ormai ho pagato e vado, davvero se non ce la faccio far? due turni in meno e andr? piano, giusto per cazzeggio, un vero peccato per? perch? contavo di migliorami di un paio di secondi
non mi sembra proprio il circuito da affrontare con queste prerogative.....stai a casa e curati che ? meglio!!!dai retta...
meglio perdere dei quattrini che farsi male o fare male a qualcun altro. Mi pare che girare in pista,o comunque andare in moto a rischio di vertigini non sia granch? sicuro.
Comment