Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io arrivo con lo zaino,uso l'ombra del casotto vicino al benzianaio,stendo l'asciugamano e via.
non ti puoi confondere,sono quel pazzo rasato col 1098f
io arrivo con lo zaino,uso l'ombra del casotto vicino al benzianaio,stendo l'asciugamano e via.
non ti puoi confondere,sono quel pazzo rasato col 1098f
pure io ero senza.....non ho pi? letto ddg...come ? andata la tua giornata?
? andata bene,l'asfalto nuovo grappa che una bellezza.
su certe curve non sapevo se avevo piu' cavalli sotto al culo o denti stampati in faccia meraviglioso
temponi non ne ho fatti,troppa ruggine,caldo e traffico a bestia.ma piu' il caldo.
cmq la cosa piu' meravigliosa,stupefacente,sublimne ? stata aspettare sotto lo schioppo del sole 1/2 ora prima di entre.zio can stavo gia' morendo ancora prima di entrare in pista
? andata bene,l'asfalto nuovo grappa che una bellezza.
su certe curve non sapevo se avevo piu' cavalli sotto al culo o denti stampati in faccia meraviglioso
temponi non ne ho fatti,troppa ruggine,caldo e traffico a bestia.ma piu' il caldo.
cmq la cosa piu' meravigliosa,stupefacente,sublimne ? stata aspettare sotto lo schioppo del sole 1/2 ora prima di entre.zio can stavo gia' morendo ancora prima di entrare in pista
io sono arrivato nel pomeriggio quando il caldo ne aveva seccati parecchi,ho girato da ***
Comment