Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh lo so ma la sfiga mi perseguita, ieri sono purtroppo scivolato al Mugello, oggi ? saltata fuori una distorsione alla caviglia sx gi? martoriata di suo...un male cazzarola!
Eh lo so ma la sfiga mi perseguita, ieri sono purtroppo scivolato al Mugello, oggi ? saltata fuori una distorsione alla caviglia sx gi? martoriata di suo...un male cazzarola!
azz....che sfiga.
Pensavo fosse Monza la prima uscita....cos'? successo?
prova a fartelo cambiare con sabato 9, magari in settimana ti rimetti in sesto... a volte la voglia di moto fa miracoli
ragazzi oggi sto meglio, la caviglia mi fa molto meno male, probabile che se riesco vado lo stesso, ma speriamo che il tempo sia clemente...
...far? ovviamente il fermone, tanto non posso pretendere di pi?, coglier? l'occasione di "violentarmi" per cambiare un po' lo stile di guida, devo sporgermi di pi? dalla sella per piegare meno la moto!
Comment