Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non capisco, non ? appena stato scritto che non fanno pi? nulla?
si infatti
ma l'avevo scritto prima che mi dessero notizia.
Inizialmente pensavo fossero esauriti i posti.
Poi piano piano mi hanno raccontato i retroscena fino alla conclusione finale.
che porchieria!
si infatti
ma l'avevo scritto prima che mi dessero notizia.
Inizialmente pensavo fossero esauriti i posti.
Poi piano piano mi hanno raccontato i retroscena fino alla conclusione finale.
che porchieria!
Azz non sapevo neanche questa che cavolo sarebbe successo?
? successo che questa settimana l organizzatore francese ha ricevuto ordine di vendere la sua giornata almeno a 300 euro.
Sembra anche, ma non ? sicuro, che gli abbiano dato l obbligo solo per i piloti italiani, lasciando a sua facolt? il tenere inalterato il prezzo per i francesi.
L organizzatore ha riposto a monza che non aveva intenzione per diversi motivi di cambiare i prezzi, visto anche che lui la giornata di monza l aveva gia comprata e non vi erano clausole sul prezzo della sua vendita.
Monza allora gli ha revocato la giornata, o lui si ? tirato indietro questo non lo so, sta di fatto che a ieri sera monza ha confermato che quelle giornate non erano pi? dei francesi ma probabilmente di un altro organizzatore ancora comunque tutto da confermare.
A ieri sera monza mi ha confermato che con i francesi salta.
Forse danno la giornata ad un altro organizzatore.
Non mi hanno dato conferma comunque n? di chi sia questo altro organizzatore n? sono gi? giunti ad un accordo
Comment