Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo sabato 7 settembre a San Martino con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo sabato 7 settembre a San Martino con Gully

Purtroppo ho rotto il cambio quindi vendo la giornata di sabato 7 settembre a San Martino. Prezzo scontatissimo 160euro.
    Potete chiamarmi al 3470748495.

• Font Size
    Hai provato a chiamare Gully e, spiegandogli il problema, vedere se ti f? un buono???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Hai provato a chiamare Gully e, spiegandogli il problema, vedere se ti f? un buono???
      Si si, ho contattato Giorgia e so che ? davvero gentilissima e sempre disponibile a venirci incontro ma questo era gi? un recupero di un recupero e onestamente non me la sento io di chiederle di farmi ancora un buono. Comunque dovrei averlo gi? venduto e oggi le comunico i dati del mio sostituto.
      Purtroppo quest'anno ho avuto davvero un sacco di sfortuna, sono caduto due volte, la prima ho fatto grossi danni alla moto e la seconda mi sono rotto la clavicola io. Poi ho rotto il cambio una prima volta a inizio maggio e ora ha ripreso a dare problemi. Quindi sono stato pi? a piedi che sulla moto... Considera che Gully e' l'organizzatore che preferisco ma quest'anno non sono riuscito a farci nemmeno una giornata. Cercher? di farmi perdonare l'anno prossimo!!

Comment

X
      Working...
      X