Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono come da oggetto alla ricerca per un amico di un posto per il 23 Marzo al Mugello. Magari qualcuno ha prenotato e all'ultimo momento non pu? venire...
Sono come da oggetto alla ricerca per un amico di un posto per il 23 Marzo al Mugello. Magari qualcuno ha prenotato e all'ultimo momento non pu? venire...
Ciao e lamps a tutti!
Io ho prenotato e pagato per il 22 e 23 ma il 23 vorrei cederlo. Stasera un amico di deve dare la risposta se pu? venire lui; se non pu? nessun problema a cederti la giornata al prezzo che l'ho pagata (220 compresa assicurazione).
Domani ti faccio sapere.
ciao, fabio
Io ho prenotato e pagato per il 22 e 23 ma il 23 vorrei cederlo. Stasera un amico di deve dare la risposta se pu? venire lui; se non pu? nessun problema a cederti la giornata al prezzo che l'ho pagata (220 compresa assicurazione).
Domani ti faccio sapere.
ciao, fabio
Comment