Purtroppo stavolta non ci posso andare io ed un paio di amici, per cui cedo i nostri posti per i primi 3 giorni alla Rehm al Mugello di Agosto. Chi ? interessato pu? lasciarmi il proprio numero di cellulare via p.m., contatter? rapidamente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cedo posti Rehm Mugello 3-4-5 Agosto 2012
Collapse
X
-
Originally posted by F107 View PostNon s? come prenderlo questo tuo intervento, spiegati meglio che poi ti rispondo.
Topic #4 "i 4 posti sono andati ma ce ne sarebbero altri 2"
se la madrematica non ? un pignone, i 3 posti iniziali sono diventati 4 + 2 = 6
cos? si capisce di pi?????
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTopic #1 "io ed un paio di amici"
Topic #4 "i 4 posti sono andati ma ce ne sarebbero altri 2"
se la madrematica non ? un pignone, i 3 posti iniziali sono diventati 4 + 2 = 6
cos? si capisce di pi?????
St? aspettando ...
Comment
-
Mah .... io st? ancora aspettando che chiarisca il suo intervento, poi di conseguenza risponder?.
Comunque, appena ora Mikko11 mi ha confermato che rileva 1 dei 2 posti rimasti, pertanto se non ci saranno altre rinunce nel nostro gruppo (da qui ad Agosto l'effetto "Monti" potrebbe anche crearne ....) c'? ancora un posto libero. Gracias!
Comment
-
-
Originally posted by F107 View PostTi ripeto di spiegarmi il motivo del tuo intervento, ergo : dimmi dove vuoi andare a parare in maniera esplicita senza lasciar interpretare tutto e niente.
St? aspettando ...
Originally posted by pernazza81 View Post
Originally posted by Potanik74 View Post... sei 1 skassa minkius !!
Comment
-
[QUOTE=Toledo;8347550]Non c'? nessun motivo se non che i conti non tornano ... non riesco a capire perch? ti agiti tanto...
Non mi agito per nulla, mi interessa capire le risposte degli interlocutori nei miei topics e mi interessa comprendere le battute che mi vengono fatte. Siccome non ho nulla da nascondere in generale e non c'? nulla di losco nell'aumento della cessione dei posti in pista, non mi v? che ci siano interventi non chiari in merito. A tal proposito ti posso dire che aprir? un altro topic per 4 posti alla Rehm del 13-14-15 Luglio a Misano; data la situazione economica quelli che non vanno al Mugello ad Agosto, hanno pensato di risparmiarsi anche Misano a Luglio...
Comment
X
Comment