Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 1 posto per Misano 16 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si in effetti si erano due giorni diversi!!!!!!!

Apparte le strunzate, c'era gente per? la fila era sopportabile, mi ? capitato di trovare il doppio della fila, per quello dicevo il giusto...poi effettivamente ad ottobre anche io dico...mazza quanti eravamo.

La mattina era proprio impossibile tenere le gomme alla giusta temp, ho fatto un lunghissimo anche io e l'anteriore 3 volte mi ha detto "stupit? vuoi fa piano che fa freddo! Per? grande pomeriggio anche se i tempi insomma non me la fidavo molto ma a sentire un po' tutti cos?

cap?....

ciauz
    Last edited by Federicone; 17-10-11, 18:05.

Comment

• Font Size
      ma si si cherza

se ho capito bene non si entrava direttamente ma bisognava sempre attendere...... al freddo

giusto per capire, 5 minuti e non i 20 minuti che mi ? capitato l' ultima volta?

Comment

• Font Size
        io ho aspettato 10/15 minuti poi sono entrato e alla prima curva sono andato in terra

Comment

• Font Size
          La volta che mi ? andata peggio ho atteso 8 minuti....calcolati dal video della action cam. Ad ogni modo io prima di entrare guardavo quando c'era meno gente ed andavo.

Livo per? le termo quando ? cos? mi sa che sono proprio inutili....!!!o no?!!

ciauz

Comment

• Font Size
            si, anche perch? sono abituato a pensare che la gomma sia calda e invece in queste condizioni non lo ?, alla fine ? meglio non metterla cos? uno sta pi? attento partendo gi? con l' idea che ha le gomme fredde

Comment

• Font Size
              Magari non metterle proprio no, per? magari entrare in pista percorrendo i soliti due tre giri di riscaldamento conviene.

Cmq penso che ad entrambi la mattinata abbia insegnato qualcosa!

Per? potevamo anche vederci ?!!!fra tutti e due...

Torni a misano in qualche altra data?

Comment

• Font Size
                per quest' anno non credo

questo sabato sono a Imola al pomeriggio meteo permettendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Federicone View Post
                  Magari non metterle proprio no, per? magari entrare in pista percorrendo i soliti due tre giri di riscaldamento conviene.

Cmq penso che ad entrambi la mattinata abbia insegnato qualcosa!

Per? potevamo anche vederci ?!!!fra tutti e due...

Torni a misano in qualche altra data?

noi andiamo sabato questo (22)

Comment

• Font Size
                    Bene Massimou...io ho prenotato per il 22 solo che il mio solito gruppetto va ad Imola e se trovo posto seguo loro e disdico mis. datosi che la cosa la vedo dura e visto il tempo previsto per fine ottobre, non mi far? scappare l'ultima pistata quindi ? molto probabile che ci vediamo a Misano....

ti aggiorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Federicone View Post
                      Bene Massimou...io ho prenotato per il 22 solo che il mio solito gruppetto va ad Imola e se trovo posto seguo loro e disdico mis. datosi che la cosa la vedo dura e visto il tempo previsto per fine ottobre, non mi far? scappare l'ultima pistata quindi ? molto probabile che ci vediamo a Misano....

ti aggiorno
                      io volevo andare a Misano, solo che per i miei compagni di viaggio ? troppo cara e abbiamo/hanno optato per Misano

Comment

X
                      Working...
                      X