Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fabien, "just in case" mi prenoto per la giornata del 22.
Ci credo che rimani fregato, io ho prenotato un posto verso le 19 30 circa ed erano ancora "verdi" sia il 16 che il 22, dopo poco pi? di un ora sono rientrato per prenotare il posto al mio socio ed ambedue le date erano gi? esaurite.
ma secondo voi se mi presento senza prenotare mo fanno girare o rischio di sobbarcarmi 5 ore di macchina per combinare una pippa??
io son a un quarto d'ora dal circuito .... potrei anche provare ma sinceramente 5 ore di macchina non le farei senza la sicurezza di girare....pero' magari se il tempo e' ancora buono male che vada ti fai un giro per riccione.....
Io nel passato ho rischiato e mi ? sempre andata bene, ma adesso con questa storia delle penalit? per quelli che non si presentano la vedo dura, nel pomeriggio qualche posto si libera sicuro perch? parecchi vanno via prima, per? a fine ottobre fa buio presto e di tempo ne rimane poco.
Comment