cedo 2 ore pomeriggio al mugello con promoracing,purtroppo mi ? saltato il passaggio e non posso andare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 luglio mugello
Collapse
X
-
Ciao Mauvez,
ti ho mandato un MP, ti invio il mio n? di cell, ti vorrei tenere bloccato per qualche ora il turno, per trovare un passaggio...
Ciao
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postse interessa a qualcuno ci si mette d'accordo per il prezzo
Cmq io potrei essere interessato se riesco a liberarmi per il 16. Per? onestamente con 200 c'? l'annuncio di un altro utente per le 4 ore.... per due anche in considerazione dello sbattimento per arrivare in circuito se il prezzo fosse trattabile sarebbe meglio.
Fammi sapere
Grazie
ciao!
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostNon ? possibile spostare ilt urno a un altor giorno che tu sappia?
Cmq io potrei essere interessato se riesco a liberarmi per il 16. Per? onestamente con 200 c'? l'annuncio di un altro utente per le 4 ore.... per due anche in considerazione dello sbattimento per arrivare in circuito se il prezzo fosse trattabile sarebbe meglio.
Fammi sapere
Grazie
ciao!
per? la devo dire.......
Ragazzi se andate a girare con l'organizzatore spendete 160?....... se provate a dirgli che secondo voi ? troppo,vi ridono in faccia e passano al prossimo.......
Mauvez ha gi? scontato di 30?,,,,,da 160? ? passato a 130?.....e chiedete di ribassare ancora....
va bene che meglio perdere 20-30? invece di 160?....
per? chiedere di trattare sul prezzo su qualcosa che sappiamo tutti quanto costa,mi pare molto scortese e da opportunisti....
non ? un accessorio usato.....che si tratta il prezzo....queste sono 2 ore al mugello,che costano 160e....e gi? presa a 150? mi sembra un'affare,considerando il fatto che non hai dovuto prenotare 2 mesi prima dell'evento e sei sicuro nel meteo(anche se ? luglio)...
ragazzi...ogni tanto un p? di buon senso.....
evitereste di fare la figura degli strozzini........
Comment
-
Originally posted by novellino View Postvado fuori discussione........
per? la devo dire.......
Ragazzi se andate a girare con l'organizzatore spendete 160€....... se provate a dirgli che secondo voi ? troppo,vi ridono in faccia e passano al prossimo.......
Mauvez ha gi? scontato di 30€,,,,,da 160€ ? passato a 130€.....e chiedete di ribassare ancora....
va bene che meglio perdere 20-30€ invece di 160€....
per? chiedere di trattare sul prezzo su qualcosa che sappiamo tutti quanto costa,mi pare molto scortese e da opportunisti....
non ? un accessorio usato.....che si tratta il prezzo....queste sono 2 ore al mugello,che costano 160e....e gi? presa a 150€ mi sembra un'affare,considerando il fatto che non hai dovuto prenotare 2 mesi prima dell'evento e sei sicuro nel meteo(anche se ? luglio)...
ragazzi...ogni tanto un p? di buon senso.....
evitereste di fare la figura degli strozzini........
Seconda cosa mauvez ? stato il primo a dire che il prezzo volendo ? trattabile quindi io ho spiegato che se fosse trattabile, gli chiederei di trattare per i motivi scritti sopra.
Non gli ho mica messo una pistola alla testa. Se vuole vendere a 160euro per me non ci sono problemi figurati.
Quanto costa lo sappiamo tutti... ma il 16 ? fra 3 giorni quindi non sar? un oggetto usato ma uno si deve organizzare in poco tempo e per di pi? in una data che pu? tornare comoda come no... se mi torna poco comoda, io sono disposto a pagarla meno.
Se poi mauvez la vende a prezzo peino sono contetissimo per lui mica mi fa un dispetto.
Quindi prima di fare certi commenti modera i termini perch? io non ti conosco e te non conosci me.
Detto questo se mauvez trova a venderlo a prezzo pieno o cmq a quanto vuole lui benissimo. Io nel frattempo vedo se riesco ad andarci il 16. In caso affermativo e se avr? sempre il turno ci metteremo d0acccordo.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostNovellino strozzino lo vai a dire prima di tutto a qualcun altro.
Seconda cosa mauvez ? stato il primo a dire che il prezzo volendo ? trattabile quindi io ho spiegato che se fosse trattabile, gli chiederei di trattare per i motivi scritti sopra.
Non gli ho mica messo una pistola alla testa. Se vuole vendere a 160euro per me non ci sono problemi figurati.
Quanto costa lo sappiamo tutti... ma il 16 ? fra 3 giorni quindi non sar? un oggetto usato ma uno si deve organizzare in poco tempo e per di pi? in una data che pu? tornare comoda come no... se mi torna poco comoda, io sono disposto a pagarla meno.
Se poi mauvez la vende a prezzo peino sono contetissimo per lui mica mi fa un dispetto.
Quindi prima di fare certi commenti modera i termini perch? io non ti conosco e te non conosci me.
Detto questo se mauvez trova a venderlo a prezzo pieno o cmq a quanto vuole lui benissimo. Io nel frattempo vedo se riesco ad andarci il 16. In caso affermativo e se avr? sempre il turno ci metteremo d0acccordo.
comunque se leggi bene,mauvez ti aveva gi? risposto che a 130? ti lascia il turno.....
se vuoi trattare ancora dai 130?..........
beh.....
meglio evitare di rispondere....con questo chiudo e buona vendita a Mauvez
Comment
-
Originally posted by novellino View Postevito di risponderti.......
comunque se leggi bene,mauvez ti aveva gi? risposto che a 130€ ti lascia il turno.....
se vuoi trattare ancora dai 130€..........
beh.....
meglio evitare di rispondere....con questo chiudo e buona vendita a Mauvez
Ognuno ? libero di vendere a quanto vuole e ognuno ? libero di comprare a quanto vuole.
Di certo te non sei libero di dare dello strozzino a me o qualsiasi altra persona del forum.
E con questo chiudo e non voglio sporcare ulteriormente il topic.
P.s. Se tu fossi internuto in un altro modo avrei potuto capire la tua opnione in merito e in parte comprenderla... ma cos?....
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostDai dello strozzino e cosa pretendi???
Ognuno ? libero di vendere a quanto vuole e ognuno ? libero di comprare a quanto vuole.
Di certo te non sei libero di dare dello strozzino a me o qualsiasi altra persona del forum.
E con questo chiudo e non voglio sporcare ulteriormente il topic.
P.s. Se tu fossi internuto in un altro modo avrei potuto capire la tua opnione in merito e in parte comprenderla... ma cos?....
Comment
-
dunque,per correttezza aspetto qualche ora una risposta da il gladiatore, in caso contrario aspetto yr606.
giorma non so se si pu? spostare,devo sentire promoracing
Comment
X
Comment