Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 luglio mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

16 luglio mugello

cedo 2 ore pomeriggio al mugello con promoracing,purtroppo mi ? saltato il passaggio e non posso andare

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    cedo 2 ore pomeriggio al mugello con promoracing,purtroppo mi ? saltato il passaggio e non posso andare
    solo per Informazione,a che ora ? il turno?

Comment

• Font Size
      scusa non l'avevo scritto, dalle 14, alle 16

Comment

• Font Size
        scusa non l'avevo scritto, dalle 14, alle 16
        PRezzo??????

Comment

• Font Size
          130, costa 160 con promoracing

Comment

• Font Size
            se interessa a qualcuno ci si mette d'accordo per il prezzo

Comment

• Font Size
              Posso prenderlo io se vuoi.ciao

Comment

• Font Size
                Ciao Mauvez,
                ti ho mandato un MP, ti invio il mio n? di cell, ti vorrei tenere bloccato per qualche ora il turno, per trovare un passaggio...

Ciao

Comment

• Font Size
                  se interessa a qualcuno ci si mette d'accordo per il prezzo
                  Non ? possibile spostare ilt urno a un altor giorno che tu sappia?
                  Cmq io potrei essere interessato se riesco a liberarmi per il 16. Per? onestamente con 200 c'? l'annuncio di un altro utente per le 4 ore.... per due anche in considerazione dello sbattimento per arrivare in circuito se il prezzo fosse trattabile sarebbe meglio.

Fammi sapere
                  Grazie
                  ciao!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Non ? possibile spostare ilt urno a un altor giorno che tu sappia?
                    Cmq io potrei essere interessato se riesco a liberarmi per il 16. Per? onestamente con 200 c'? l'annuncio di un altro utente per le 4 ore.... per due anche in considerazione dello sbattimento per arrivare in circuito se il prezzo fosse trattabile sarebbe meglio.

Fammi sapere
                    Grazie
                    ciao!
                    vado fuori discussione........
                    per? la devo dire.......

Ragazzi se andate a girare con l'organizzatore spendete 160?....... se provate a dirgli che secondo voi ? troppo,vi ridono in faccia e passano al prossimo.......

Mauvez ha gi? scontato di 30?,,,,,da 160? ? passato a 130?.....e chiedete di ribassare ancora....

va bene che meglio perdere 20-30? invece di 160?....

per? chiedere di trattare sul prezzo su qualcosa che sappiamo tutti quanto costa,mi pare molto scortese e da opportunisti....
                    non ? un accessorio usato.....che si tratta il prezzo....queste sono 2 ore al mugello,che costano 160e....e gi? presa a 150? mi sembra un'affare,considerando il fatto che non hai dovuto prenotare 2 mesi prima dell'evento e sei sicuro nel meteo(anche se ? luglio)...

ragazzi...ogni tanto un p? di buon senso.....
                    evitereste di fare la figura degli strozzini........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by novellino View Post
                      vado fuori discussione........
                      per? la devo dire.......

Ragazzi se andate a girare con l'organizzatore spendete 160€....... se provate a dirgli che secondo voi ? troppo,vi ridono in faccia e passano al prossimo.......

Mauvez ha gi? scontato di 30€,,,,,da 160€ ? passato a 130€.....e chiedete di ribassare ancora....

va bene che meglio perdere 20-30€ invece di 160€....

per? chiedere di trattare sul prezzo su qualcosa che sappiamo tutti quanto costa,mi pare molto scortese e da opportunisti....
                      non ? un accessorio usato.....che si tratta il prezzo....queste sono 2 ore al mugello,che costano 160e....e gi? presa a 150€ mi sembra un'affare,considerando il fatto che non hai dovuto prenotare 2 mesi prima dell'evento e sei sicuro nel meteo(anche se ? luglio)...

ragazzi...ogni tanto un p? di buon senso.....
                      evitereste di fare la figura degli strozzini........
                      Novellino strozzino lo vai a dire prima di tutto a qualcun altro.
                      Seconda cosa mauvez ? stato il primo a dire che il prezzo volendo ? trattabile quindi io ho spiegato che se fosse trattabile, gli chiederei di trattare per i motivi scritti sopra.
                      Non gli ho mica messo una pistola alla testa. Se vuole vendere a 160euro per me non ci sono problemi figurati.

Quanto costa lo sappiamo tutti... ma il 16 ? fra 3 giorni quindi non sar? un oggetto usato ma uno si deve organizzare in poco tempo e per di pi? in una data che pu? tornare comoda come no... se mi torna poco comoda, io sono disposto a pagarla meno.
                      Se poi mauvez la vende a prezzo peino sono contetissimo per lui mica mi fa un dispetto.

Quindi prima di fare certi commenti modera i termini perch? io non ti conosco e te non conosci me.

Detto questo se mauvez trova a venderlo a prezzo pieno o cmq a quanto vuole lui benissimo. Io nel frattempo vedo se riesco ad andarci il 16. In caso affermativo e se avr? sempre il turno ci metteremo d0acccordo.

Comment

• Font Size
                        Novellino strozzino lo vai a dire prima di tutto a qualcun altro.
                        Seconda cosa mauvez ? stato il primo a dire che il prezzo volendo ? trattabile quindi io ho spiegato che se fosse trattabile, gli chiederei di trattare per i motivi scritti sopra.
                        Non gli ho mica messo una pistola alla testa. Se vuole vendere a 160euro per me non ci sono problemi figurati.

Quanto costa lo sappiamo tutti... ma il 16 ? fra 3 giorni quindi non sar? un oggetto usato ma uno si deve organizzare in poco tempo e per di pi? in una data che pu? tornare comoda come no... se mi torna poco comoda, io sono disposto a pagarla meno.
                        Se poi mauvez la vende a prezzo peino sono contetissimo per lui mica mi fa un dispetto.

Quindi prima di fare certi commenti modera i termini perch? io non ti conosco e te non conosci me.

Detto questo se mauvez trova a venderlo a prezzo pieno o cmq a quanto vuole lui benissimo. Io nel frattempo vedo se riesco ad andarci il 16. In caso affermativo e se avr? sempre il turno ci metteremo d0acccordo.
                        evito di risponderti.......

comunque se leggi bene,mauvez ti aveva gi? risposto che a 130? ti lascia il turno.....
                        se vuoi trattare ancora dai 130?..........
                        beh.....
                        meglio evitare di rispondere....con questo chiudo e buona vendita a Mauvez

Comment

• Font Size
                          Originally posted by novellino View Post
                          evito di risponderti.......

comunque se leggi bene,mauvez ti aveva gi? risposto che a 130€ ti lascia il turno.....
                          se vuoi trattare ancora dai 130€..........
                          beh.....
                          meglio evitare di rispondere....con questo chiudo e buona vendita a Mauvez
                          Dai dello strozzino e cosa pretendi???
                          Ognuno ? libero di vendere a quanto vuole e ognuno ? libero di comprare a quanto vuole.
                          Di certo te non sei libero di dare dello strozzino a me o qualsiasi altra persona del forum.
                          E con questo chiudo e non voglio sporcare ulteriormente il topic.

P.s. Se tu fossi internuto in un altro modo avrei potuto capire la tua opnione in merito e in parte comprenderla... ma cos?....

Comment

• Font Size
                            Dai dello strozzino e cosa pretendi???
                            Ognuno ? libero di vendere a quanto vuole e ognuno ? libero di comprare a quanto vuole.
                            Di certo te non sei libero di dare dello strozzino a me o qualsiasi altra persona del forum.
                            E con questo chiudo e non voglio sporcare ulteriormente il topic.

P.s. Se tu fossi internuto in un altro modo avrei potuto capire la tua opnione in merito e in parte comprenderla... ma cos?....
                            tranquillo no problem.....basta leggere la discussione per capire tutto...ciao

Comment

• Font Size
                              dunque,per correttezza aspetto qualche ora una risposta da il gladiatore, in caso contrario aspetto yr606.
                              giorma non so se si pu? spostare,devo sentire promoracing

Comment

X
                              Working...
                              X