Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come cedere data al Muggio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come cedere data al Muggio..

Io dei mie amici abbiamo prenotato e gi? pagato per il 10 luglio al muggio con promo racing turno A . un mio amico a causa di un evento improvviso ha dovuto vendere la moto e ora si ritrova con la prenotazione....per venderla come pu? fare? basta trovare qualcuno e avvisare promoracing di cambiare nominativo......

• Font Size
    Esatto. .

Trovi il tipo ( peccato che vado in ferie ) e avverti la promo racing del cambio di persona.

Con braghi...remm...svizzeri a monza...mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=eno;7515444]Io dei mie amici abbiamo prenotato e gi? pagato per il 10 luglio al muggio con promo racing turno A . un mio amico a causa di un evento improvviso ha dovuto vendere la moto e ora si ritrova con la prenotazione....per venderla come pu? fare? basta trovare qualcuno e avvisare promoracing di cambiare nominativo......[/QUOTEper il 10 e' tutto pieno attualmente se organizzo per tempo la settimana dovrei riuscire a venire al mugello allo sbaraglio ,fai una cosa eventualmente lasciami un recapito in pm cosi magari ti chiamo li al mugello ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        per il 10 e' tutto pieno attualmente se organizzo per tempo la settimana dovrei riuscire a venire al mugello allo sbaraglio ,fai una cosa eventualmente lasciami un recapito in pm cosi magari ti chiamo li al mugello ciao
        Adesso questo week end decide ma al 90 % deve rinunciare .....in caso luned? metto l'annuncio. se deve abbondonare la truppa ti mando pm con il suo telefono, e ti metti d'accordo con lui..

Comment

• Font Size
          Originally posted by eno View Post
          Adesso questo week end decide ma al 90 % deve rinunciare .....in caso luned? metto l'annuncio. se deve abbondonare la truppa ti mando pm con il suo telefono, e ti metti d'accordo con lui..
          o.k ciao

Comment

X
          Working...
          X