Io dei mie amici abbiamo prenotato e gi? pagato per il 10 luglio al muggio con promo racing turno A . un mio amico a causa di un evento improvviso ha dovuto vendere la moto e ora si ritrova con la prenotazione....per venderla come pu? fare? basta trovare qualcuno e avvisare promoracing di cambiare nominativo......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come cedere data al Muggio..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
[QUOTE=eno;7515444]Io dei mie amici abbiamo prenotato e gi? pagato per il 10 luglio al muggio con promo racing turno A . un mio amico a causa di un evento improvviso ha dovuto vendere la moto e ora si ritrova con la prenotazione....per venderla come pu? fare? basta trovare qualcuno e avvisare promoracing di cambiare nominativo......[/QUOTEper il 10 e' tutto pieno attualmente se organizzo per tempo la settimana dovrei riuscire a venire al mugello allo sbaraglio ,fai una cosa eventualmente lasciami un recapito in pm cosi magari ti chiamo li al mugello ciao
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postper il 10 e' tutto pieno attualmente se organizzo per tempo la settimana dovrei riuscire a venire al mugello allo sbaraglio ,fai una cosa eventualmente lasciami un recapito in pm cosi magari ti chiamo li al mugello ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM