purtroppo a causa di una caduta, non potr? andare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo giornata intera per licenziati 27 giugno vallelunga
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View Postciao luigi, niente di grave, hiside al curvone a sx dopo il rampino con la toppa + chiara, clavicola sub lussata, spero in 15 gg di sistemare.
cmq venerd? siamo cadutti in 74, tra cui 6 in ospedale, una strage.
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postciao luigi, niente di grave, hiside al curvone a sx dopo il rampino con la toppa + chiara, clavicola sub lussata, spero in 15 gg di sistemare.
cmq venerd? siamo cadutti in 74, tra cui 6 in ospedale, una strage.
venerd? eri sotto l'acqua vero?
menomale che hai limitato i danni!
ti mancavamo io e tiziano a fare il tifo come lo scorso anno eh!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postporca vacca..... in quel punto ci si sdraia il mondo sull'asciutto, figuriamoci sul bagnato.........
venerd? eri sotto l'acqua vero?
menomale che hai limitato i danni!
ti mancavamo io e tiziano a fare il tifo come lo scorso anno eh!
mercoled? avevo fatto anche il corso come l'anno scorso
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postvenerd? ha piovuto alla fine delle prove, ammazza quanto mi tira il c..o, quest'anno avevo la possibilit? di vincere qualcosa, e va b? sappiamo tutti che questo sport ? cos?.
mercoled? avevo fatto anche il corso come l'anno scorso
ma in quanto sei arrivato a girare m??
Comment
-
Originally posted by lewaone View PostDiciamo che il tempo doveva venire il sabato con gomme nuove, e puntavo ad un 16, il venerd? non sono sceso sotto il 17, franciacorta e' il circuito + faticoso in cui io abbia mai girato
si la pista ? allucinante, chi non ha provato non immagina.
io ora prendo sempre due turni e basta, perch? di pi? ? inutile. dopo due turni io sono kO....
l'anno scorso hai girato in 21... poi in gara 18...
cazz se migliori!
rimettiti presto!
Comment
X
Comment