Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stavolta han sbagliato i meccanici : 1 mese fa quando mi han rimontato il coperchio testa orizzontale dopo controllo gioco valvole,han pizzicato la guarnizione
risultato : pozzetto candela pieno d'olio...la bobina nn ha colpe
quest'anno v? cos?
infatti sto attentissimo ke nn mi cada nulla x terra...xk? col culo ke ho mi rimbalza appunto nel...
? un mese ke ho le gomme nuove montate e le tanike piene di benzina
stavolta han sbagliato i meccanici : 1 mese fa quando mi han rimontato il coperchio testa orizzontale dopo controllo gioco valvole,han pizzicato la guarnizione
quest'anno v? cos?
infatti sto attentissimo ke nn mi cada nulla x terra...xk? col culo ke ho mi rimbalza appunto nel...
beh..dai guarda il bichiere mezzo pieno vorra dire che ques'anno hai risparmiato in gomme e benzina
quest'anno v? cos?
Orca trota.....anche la sfjga ci si mette.
Fatti fare un carter in magnesio.....ma da mettere al posto delle mutande
Comment