Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Misano 23-24 ottobre giornata transponder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per il 23 gi? l'ho trovata, mi servirebbe anche per il 24 (e per favore non dite che sono egoista e che non mi accontento ).

Cmq ci sono dei ragazzi prenotati qua in zona che forse non vanno, oggi li sento, nel caso gli blocco le prenotazioni e ve lo dico.

FF

Comment

• Font Size
      Ma Quanti Siamo Alla Fine Qui Sul Forum Che Andiamo A Misano??

Comment

• Font Size
        ciao kigne ho appena visto che qualcuno mi ha ceduto la prenotazione per il 24... se non ? stato il tuo amico di sicuro me l'ha passata rico886! Comunque io sono a posto e... ci si vede in pista! GRAZIE!!!

Originally posted by KIGNE View Post
        stasera hai gia la prenotazione inoltrati i tuoi dati t dico stasera perch? la persona lavora ma ? affidabile percui sei prenotato

Comment

• Font Size
          Originally posted by mindfulness View Post
          ciao kigne ho appena visto che qualcuno mi ha ceduto la prenotazione per il 24... se non ? stato il tuo amico di sicuro me l'ha passata rico886! Comunque io sono a posto e... ci si vede in pista! GRAZIE!!!

Ciao dottore, ci vediamo sabato mattina allora??

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Ciao dottore, ci vediamo sabato mattina allora??
            PRONTI! e chi primo arriva prende posto? ma tu vieni in camper?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              Ma Quanti Siamo Alla Fine Qui Sul Forum Che Andiamo A Misano??
              come hai potuto leggere noi ci siamo...

Comment

• Font Size
                ragazzi ho un posto x il 24 qualcuno interessato ???? dati in pm

Comment

• Font Size
                  Si Mindfull, te l'ho ceduta io per errore, dovevo darla a Lupin ma ho cannato ad inserire i dati.......cmq ho trovato e gi? sistemato anche per Lupin .......adesso dovreste essere tutti a posto......Divertitevi e date un po' di Gassssssssssssssss anche per me

Comment

• Font Size
                    ma Lupin se non sbaglio cercava altri posti oltre il suo. . . . aspettiamo lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mindfulness View Post
                      PRONTI! e chi primo arriva prende posto? ma tu vieni in camper?
                      Si sono in camper, ti aspetto sabato mattina, mi raccomando non farti sempre aspettare!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KIGNE View Post
                        ma Lupin se non sbaglio cercava altri posti oltre il suo. . . . aspettiamo lui

ah si noi saremmo in 3 in tutto.. con aggiunta di un 4? quindi io continuo a cercarli i posti.

Comment

• Font Size
                          io ci sono, siamo 2 s1000rr cerco altri 2 posti per il 23

Comment

• Font Size
                            raga io ho disdetto, ora le prenotazioni sono aperte, perchè "arancio", se vi sbrigate riuscite a segnarvi!

buona pistata!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Si sono in camper, ti aspetto sabato mattina, mi raccomando non farti sempre aspettare!!
                              ... vuoi dire che sono lento?!?!?! vabb? domani monto il TC al boxer!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rico889 View Post
                                Si Mindfull, te l'ho ceduta io per errore, dovevo darla a Lupin ma ho cannato ad inserire i dati.......cmq ho trovato e gi? sistemato anche per Lupin .......adesso dovreste essere tutti a posto......Divertitevi e date un po' di Gassssssssssssssss anche per me
                                che c..lo!!! comunque grazie rico e meno male che anche lupin ? a posto!

Comment

X
                                Working...
                                X