cerco un posto per rehm per il sabato e domenica a misano, purtroppo per lavoro non riesco a fare il venerdi , lasciatemi pure messaggio privato. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco rehm misano 9 10 ottobre
Collapse
X
-
-
-
se mi trovate un pass x entrare sabato o domenica vengo a fare un giro...
Bisco tu hai bisogno di girare.... ho visto i tuoi ultimi risultati e nn ci siamo...
Comment
-
Originally posted by bisco View PostNo, io per quest'anno penso di aver finito, anche se non si sa mai...
I ragazzi sono pero' a Misano sto weekend al Dunlop e Motoestate.
Ciao.
Originally posted by giampy.gas View Postse mi trovate un pass x entrare sabato o domenica vengo a fare un giro...
Bisco tu hai bisogno di girare.... ho visto i tuoi ultimi risultati e nn ci siamo...
giampy ti ho mandato un pm ti ? arrivato?
Comment
-
si si sto lavorando x te... appena ho notizie certe te le dico...
Cmq... alle rehm viene sempre bastonato... eh eh eh
adesso si salva un po... con il mille nn corriamo piu insieme... ma da ottobre / novembre tornero ad essere con lui...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postse mi trovate un pass x entrare sabato o domenica vengo a fare un giro...
Cmq... alle rehm viene sempre bastonato... eh eh eh
P.S.: Io guido sempre con molta prudenza e rispetto i limiti...
P.P.S: Pian piano si migliora dai...
P.P.P.S.: Ecco, allora non vengo piu' alle rehm, uff!!!Last edited by bisco; 30-09-10, 13:31.
Comment
-
mandami un pm col numero... sabato potrei anche venire.. forse anche domenica.. ma sono accompagnato...Last edited by giampy.gas; 30-09-10, 14:46.
Comment
X
Comment