Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 5 Turni A Franciacorta Per Domani A Prezzaccio!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo 5 Turni A Franciacorta Per Domani A Prezzaccio!!!!

Causa gomma bucata e gommisti del cavolo chiusi al sabato, vendo al volo 5 turni per domani a Franciacorta:

ore: 9.20 - 10.20 - 11.00 - 11.40 - 12.20

Sono comprensivi dell'assicurazione pioggia.

Il primo che mi fa una ricarica postepay se li porta via per 100 euro.
    Pagati 187,77 euro
    Cell. 392 2229122

• Font Size
    qui da me, milano ovest, ci sono 2 gommisti aperti il sabato pomeriggio (sono appena andato a far sistemare l'anteriore del trattore bucata ) ... 10€
    cambio gomme se porti i cerchi 5€ (senza bilanciatura)

mi pare impossibile non ce ne sia uno aperto a milano città
    in ogni caso a francia c'è il gommista: falla ripare da lui no?

vale come un up

Comment

• Font Size
      uomo di poca fede.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        qui da me, milano ovest, ci sono 2 gommisti aperti il sabato pomeriggio (sono appena andato a far sistemare l'anteriore del trattore bucata ) ... 10?
        cambio gomme se porti i cerchi 5? (senza bilanciatura)

mi pare impossibile non ce ne sia uno aperto a milano citt?
        in ogni caso a francia c'? il gommista: falla ripare da lui no?

vale come un up
        Avevo bucato la gomma della macchina che uso per trainare il carrello, se buco con la moto butto la gomma direttamente.
        Appunto i gommisti aperti erano verso Milano ovest, io sono ad est e quelli che ho trovato aperti dalle tue parti chiudevano alle 18.00, non sarei arrivato in tempo.

Per fortuna tramite Giocalde ho trovato un ragazzo che andava a Franciacorta che mi ha caricato la moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giocalde View Post
          uomo di poca fede.....
          Ero preparato al peggio, grazie ancora.

Messo gomme nuove, Pirelli P ZERO ROSSO con spalla rinforzata e mescola N0 (Porsche Approved)

Ho trovato un gommista vicino a casa che fa prezzacci, gomme freschissime le mie del giugno 2010.
          Last edited by zuzuki; 14-09-10, 07:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zuzuki View Post
            Avevo bucato la gomma della macchina che uso per trainare il carrello, se buco con la moto butto la gomma direttamente.
            Appunto i gommisti aperti erano verso Milano ovest, io sono ad est e quelli che ho trovato aperti dalle tue parti chiudevano alle 18.00, non sarei arrivato in tempo.

Per fortuna tramite Giocalde ho trovato un ragazzo che andava a Franciacorta che mi ha caricato la moto.
            ok, meglio cos?
            preciso che non volevo essere polemico o altro .. mi pareva impossibile non ci fossero gommisti aperti a milano il sabato pomeriggio quando ci sono da me in cul0 ai lupi ... tutto qui
            Poi c'? stato anche il quiproquo su moto/auto ...

Son contento che tu abbia risolto, curiosit?: turni incasinati o vivibili?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              ok, meglio cos?
              preciso che non volevo essere polemico o altro .. mi pareva impossibile non ci fossero gommisti aperti a milano il sabato pomeriggio quando ci sono da me in cul0 ai lupi ... tutto qui
              Poi c'? stato anche il quiproquo su moto/auto ...

Son contento che tu abbia risolto, curiosit?: turni incasinati o vivibili?
              Parecchia gente e male assortita, mi sono beccato pure uno con un gsxr 1000 che dopo la curva che immette nel rettilineo di ritorno verso i box ha rallentato di botto per impennare, gli stavo finendo in c..o... No comment.

Quando ci sono i turni ? cos?, meglio fare le mezze giornate ma durante la settimana mi ? difficile liberarmi.

Ciao.
              Davide

Comment

• Font Size
                Originally posted by zuzuki View Post
                Parecchia gente e male assortita, mi sono beccato pure uno con un gsxr 1000 che dopo la curva che immette nel rettilineo di ritorno verso i box ha rallentato di botto per impennare, gli stavo finendo in c..o... No comment.

Quando ci sono i turni ? cos?, meglio fare le mezze giornate ma durante la settimana mi ? difficile liberarmi.

Ciao.
                Davide
                io ho girato sabato... non erano stati nemmeno venduti tutti i posti per i turni ........... saremo stati FOSRSE una trentina......... e si che era un po che le previsioni davano bello x il WE

Comment

• Font Size
                  ma secondo voi ....quando il sito internet di franciacorta da tutto pieno... CE POSSIBLITA DI TROVARE POSTO CMQ???

Comment

• Font Size
                    difficile, ma non si sa mai che qualcuno non riesca ad andare, allora 10 min prima rivendono il turno, è capitato, come è capitato che chiamassero in autodromo per dire che non potevano andare, a quel punto rivendono in qualsiasi momento anche la mezza o la giornata
                    Last edited by luma-rco; 15-09-10, 14:46.

Comment

X
                    Working...
                    X