Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao... Si potrebbe anche fare... Perché forse ho un altro utente che prenderebbe il 12... Tu mi confermi nel caso? Sento anche l'altro utente e vedo... Ok?
ti confermo il mio interesse ai turni delle 14,20 e 16,00
contattami in mp per dati e pagamento
ciao. io non li prendo, gi? comunicato a dvd
ma tu hai quello delle 12 pi? altri due, e ne compri altri due per un totale di 5 turni a franciacorta?
ma ti chiami steve ostin ?
ciao. io non li prendo, già comunicato a dvd
ma tu hai quello delle 12 più altri due, e ne compri altri due per un totale di 5 turni a franciacorta?
ma ti chiami steve ostin ?
...sono fermo da più di un mese...ho accumulato energia...devo dissiparla
poi devo rodare la moto per tre turni almeno 100 km
mi restano due turni al pomeriggio per sgranchirmi un pochino..e non è detto che mi prenda anche quello delle 9,00
tu ci sei?
chi ***** è steve ostin????quello nel video con m@donn@? o un fuoriclasse di pilota Inglese
...sono fermo da pi? di un mese...ho accumulato energia...devo dissiparla
poi devo rodare la moto per tre turni almeno 100 km
mi restano due turni al pomeriggio per sgranchirmi un pochino..e non ? detto che mi prenda anche quello delle 9,00
tu ci sei?
chi ***** ? steve ostin????quello nel video con m@donn@? o un fuoriclasse di pilota Inglese
ah....
minkia.... io tre turni e sono da ricovero....
faccio 11.20 - 14.20 - 17.20
sono col kawa verde col numero 34, insieme ad uno con suzuki k5 nero col forcellone yoscimura e tutto il ben di ***, poi c'? polsogrippato, e dovrebbe trovarci sul posto pure lunanera col suzuki nero pure lei.
Steve Ostin.... possiamo ricostruirlo.....l'uomo da 6 milioni di dollari...
14,20 ci sono anch'io
ora ricordo steve ostin l'uomo bionico...c'era anche la donna bionica..vero?telefilm di quando ero ragazzo....per un periodo i miei amici mi davano del bionico anche a me,avevo 8 viti e due piastrine nel polso,ulna e radio,e un chiodo lungo trenta cm nel femore...
14,20 ci sono anch'io
ora ricordo steve ostin l'uomo bionico...c'era anche la donna bionica..vero?telefilm di quando ero ragazzo....per un periodo i miei amici mi davano del bionico anche a me,avevo 8 viti e due piastrine nel polso,ulna e radio,e un chiodo lungo trenta cm nel femore...
oh... sei in rodaggio eh... mica puoi tirare troppo
ricordati che se mi vedi.... stai gia correndo troppo mica mi vorrai passare
in quanto giri in F.corta?
cos? mi regolo per fare il rodaggio,se vai troppo forte ti mollo se vai ad andatura...interessante per il rodaggio....ti seguo
Comment