Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 25 marzo giornata intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello 25 marzo giornata intera

Ciao ragazzi, purtroppo oggi mi hanno diagnosticato un grave problema fisico per colpa del quale non potr? pi? girare in pista con la moto, inutile spiegarvi il mio stato d'animo, detto questo ora dovr? cominciare a vendere le date prenotate e pagate.

Cedo la giornata intera al mugello per il 25 marzo, organizzatore ottimo ktm, ci sar? anche la possibilit? (facoltativa) di provare una moto a scelta tra la gamma ktm, io mi ero segnato per un turno con l'rc8r, ho pagato la giornata 265 euro perci? vorrei recuperare la stessa cifra, o comunque chiamatemi che ci si accorda anche visto che non potr? purtroppo pi? andarci

il mio cell 3334015842 3496519408

Giacomo

Accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    Inkia Giacomo
    Ha a che fare con il tuo braccio?

In ogni modo mi dispiace di cuore, vale come UP

Comment

• Font Size
      mi spiace Giacomo...forza e coraggio ti siamo vicini!!!! ciao a presto saponettak5

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Inkia Giacomo
        Ha a che fare con il tuo braccio?

In ogni modo mi dispiace di cuore, vale come UP
        esatto ricordi bene, proprio il braccio
        Originally posted by saponettak5 View Post
        mi spiace Giacomo...forza e coraggio ti siamo vicini!!!! ciao a presto saponettak5
        grazie ragazzi

p.s. se sentite qualcuno per la giornata, visto che non ci posso pi? andare purtroppo

Comment

• Font Size
          ***** mi dispiace tantissimo per te...auguri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            ***** mi dispiace tantissimo per te...auguri.
            grazie

aggiungo solo che la giornata da diritto a 7 turni da 25 minuti divisi in tre classi a seconda dell'esperienza, quindi si gira bene in sicurezza e senza traffico...che ? una cosa importante

Comment

• Font Size
              Se capita molto volentieri....
              caxxo che sfortuna.

Per? si mette a posto vero?
              Spero presto

Comment

• Font Size
                scusa ma se hai prenotato col tuo nome come faccio a presentarmi io? lorganizzazione ti da questa possibilita'? in genere son proprio degli str.....!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Ciao ragazzi, purtroppo oggi mi hanno diagnosticato un grave problema fisico per colpa del quale non potr? pi? girare in pista con la moto, inutile spiegarvi il mio stato d'animo, detto questo ora dovr? cominciare a vendere le date prenotate e pagate.

Cedo la giornata intera al mugello per il 25 marzo, organizzatore ottimo ktm, ci sar? anche la possibilit? (facoltativa) di provare una moto a scelta tra la gamma ktm, io mi ero segnato per un turno con l'rc8r, ho pagato la giornata 265 euro perci? vorrei recuperare la stessa cifra, o comunque chiamatemi che ci si accorda anche visto che non potr? purtroppo pi? andarci

il mio cell 3334015842 3496519408

Giacomo

Accetto le regole del mercatino ddg
                  cavoli mi dispiace

Comment

X
                  Working...
                  X