Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non scherziamo il prezzo è esagerato al mugello si gira con 280 euro tutta la giornata(rosso corsa), non dimenticatevi che come sicurezze imola non è il top e l'asfalto è peggio del sapone
si ma il mugello è il mugello. imola è bella ma non penso sia paragonabile.
Giraci e poi guardati davanti ad uno specchio ed inizia a contare i capelli bianchi che ti sono venuti! L'unico difetto è l'asfalto...Scivola, però l'ho trovato molto gestibile, anche se psicologicamente infastidiva, alla fine non ho mai rischiato un high side come invece mi è successo a Misano o Mugello...
E comunque io la mezza giornata al mugello l'ho pagata 250 a maggio SENZA ASSICURAZIONE PIOGGIA! Qui ho pagato meno e se pioveva spostavano tutto...Quindi meglio di così la vedo dura...
P.S. Segnalo che faranno anche un altra data il 24 ottobre!
Giraci e poi guardati davanti ad uno specchio ed inizia a contare i capelli bianchi che ti sono venuti! L'unico difetto ? l'asfalto...Scivola, per? l'ho trovato molto gestibile, anche se psicologicamente infastidiva, alla fine non ho mai rischiato un high side come invece mi ? successo a Misano o Mugello...
E comunque io la mezza giornata al mugello l'ho pagata 250 a maggio SENZA ASSICURAZIONE PIOGGIA! Qui ho pagato meno e se pioveva spostavano tutto...Quindi meglio di cos? la vedo dura...
P.S. Segnalo che faranno anche un altra data il 24 ottobre!
Chi ha volgia stiamo gi? facendo un bel gruppetto noi del VP,
molto probabilmente il prezzo potr? essere di 230? per 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio. oppure stanno valutando 300? tutto il giorno.
Ovviamente per chi volesse far gruppo con noi ( Rif. Dobro e Capirex ) Abbiamoun prezzo Motoclub di favore.
Chi ha volgia stiamo gi? facendo un bel gruppetto noi del VP,
molto probabilmente il prezzo potr? essere di 230? per 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio. oppure stanno valutando 300? tutto il giorno.
Ovviamente per chi volesse far gruppo con noi ( Rif. Dobro e Capirex ) Abbiamoun prezzo Motoclub di favore.
Stiamo organizzando per il sab. 24 ottobre,
VP racing team ( e motoclub VP di Padova)
per il 10 la maggior parte sono a misano a fare il Trofeo Rehm
e altri sono al Civ al Mugello, dunque si organizza per il 24.
Dai che facciamo gruppo assieme e dividiamo lo sconto.
Stiamo organizzando per il sab. 24 ottobre,
VP racing team ( e motoclub VP di Padova)
per il 10 la maggior parte sono a misano a fare il Trofeo Rehm
e altri sono al Civ al Mugello, dunque si organizza per il 24.
Dai che facciamo gruppo assieme e dividiamo lo sconto.
io a imola ci sono stato lunedi 28 e ho fatto la mattina.non avevo mai visto la pista..
il tracciato penso sia il piu bello che abbia mai visto e lo dice uno che ha il mugello come sua pista preferita..per? il pezzo che scende verso le acque minerali, in 4 con il motore che urla non si puo sottovalutare, esci sul cordolo e scendi con il pot che scivola e riprende.. spettacolare davverola parte diciamo alta ? la piu bella..l asfalto non mi sembrava il massimo pur essendo gommato soprattutto nella prima variante li scivolava proprio.
io ho un r6 arancio fluo e come best ho fatto 2,06(NON CREDO INTERESSI AHA HAA)
ci vorrei tornare sia il 10 ottobre, che il 24, anche se per? il 24 non so perche avendo la gara il 18 a vallelunga lo sapr? solo il 19 se la moto e io..saremo integri x venire..
aha aha+
io a imola ci sono stato lunedi 28 e ho fatto la mattina.non avevo mai visto la pista..
il tracciato penso sia il piu bello che abbia mai visto e lo dice uno che ha il mugello come sua pista preferita..per? il pezzo che scende verso le acque minerali, in 4 con il motore che urla non si puo sottovalutare, esci sul cordolo e scendi con il pot che scivola e riprende.. spettacolare davverola parte diciamo alta ? la piu bella..l asfalto non mi sembrava il massimo pur essendo gommato soprattutto nella prima variante li scivolava proprio.
io ho un r6 arancio fluo e come best ho fatto 2,06(NON CREDO INTERESSI AHA HAA)
ci vorrei tornare sia il 10 ottobre, che il 24, anche se per? il 24 non so perche avendo la gara il 18 a vallelunga lo sapr? solo il 19 se la moto e io..saremo integri x venire..
aha aha+
Quoto
Imola ? STUPENDA, non la paragono nemmeno al Mugello, ? tutta sali scendi e da pelo sullo stomaco ( Infatti io mi depiloxch? vado piano )
Ad ogni modo chi vuole stiamo facendo gruppo per sabato 24 ottobre.
Cos? avremmo un bello sconto e tutti contenti.
Chi ha voglia mi contatti, ciao.
Comment