segnalo... fanno due giorni a Imola.. per MOTO, senza limitazioni a scarichi e gomme!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove libere IMOLA...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Postsegnalo... fanno due giorni a Imola.. per MOTO, senza limitazioni a scarichi e gomme!
http://www.imola-race.com/Pagine/Imo...e%20libere.htm
-
Originally posted by mito22 View Postsegnalo... fanno due giorni a Imola.. per MOTO, senza limitazioni a scarichi e gomme!
http://www.imola-race.com/Pagine/Imo...e%20libere.htm
dave, invece di segnalare, che gi? sapevamo e discutevamo da un po, chiamali e lamentati da "ufficilale" DDG per il prezzo
ma checazz, 500 euri per farsi una giornata!!!!
Comment
-
non mi sembra un prezzo tanto folle rispetto al Mugello
io non ci sono mai stato ma, se effettivamente è bella tanto quanto, il prezzo è allineato
lunedì prossimo pago 240 euro per 4 ore al muggio con rossocorsa
Comment
-
Comment
-
imola secodno me è paragonabile....e come.....parlo per esperienza personale...
è una pista favolosa....mi ha entusiasmato solo la notizia un anno fa ke riapriva.....
ora voglio precisare ke non ci ho mai girato in moto ma in car....col clio trophy.
a me ha fatto impazzire di brutto e quando chiuse ci rimasi davvero male.
si è cara ma non piu del muggy...
a differenza ho girato al muggy col 125-250....ke dire favolosa davvero..
a parer mio son equivalenti come piste ma se mi immagino le staccate a imola secodno me è piu entusiasmante...
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postsi ma il mugello ? il mugello. imola ? bella ma non penso sia paragonabile.
Sono entrambe speciali ma addiritura a imola devi avere un pelo nel petto che esce 4 dita dalla tuta....!
Anche al mugello, ma a imola hai delle curve tipo la piratella, la staccata della rivazza (in discesa e in curva) e altre che sono da paiura.....!
Comment
-
Chi dice che Imola non ? all'altezza del Mugello, ? proprio matto
oppure realmente non ci ha mai girato.
Io ci andavo almeno una volta all'anno (perch? gi? all'epoca era costosissima)
fino al 2006 quando l'han chiusa.
Possi dire come Paolino che Imola non ha rivali, ? una pista fantastica,
da pelo e contro pelo, sali scendi da brividi e ovviamente uno dei pochi
circuiti cittadini ancora in uso ( per competizioni e quant'altro)
Dunque per quanto costi, secondo me ne vale sempre la pena
andare a correre li, al puntodi rinunciare al Mugello per essa.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostChi dice che Imola non ? all'altezza del Mugello, ? proprio matto
oppure realmente non ci ha mai girato.
Io ci andavo almeno una volta all'anno (perch? gi? all'epoca era costosissima)
fino al 2006 quando l'han chiusa.
Possi dire come Paolino che Imola non ha rivali, ? una pista fantastica,
da pelo e contro pelo, sali scendi da brividi e ovviamente uno dei pochi
circuiti cittadini ancora in uso ( per competizioni e quant'altro)
Dunque per quanto costi, secondo me ne vale sempre la pena
andare a correre li, al puntodi rinunciare al Mugello per essa.
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postuhmmm... mi stai tentando... ma a sicurezza com'??
La sicurezza ? a standard SBK World, gi? che ci fanno il mondiale il
giorno prima e luned? mantengono gli Air Defence in tutti i punti critici del circuito, per quello andiamo luned? e non il 10 ottobre.
Sicurezza come i piloti dell superbike.
Poi alla fine merita veramente, pensate il mattino ci saranno dei tester ( giornalisti) che proveranno alcune moto dei team della SBK, e poi giriamo noi.
dai aggregatevi.
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postsi ma il mugello è il mugello. imola è bella ma non penso sia paragonabile.
Sbagliato !!!!!!!!!!!!!!! Molto più bella, peccato che il gestore del circuito sia proprio un handy !!!!!!
Sicurezza ??????????? E' si qui non è paragonabile al Mugello !Last edited by cferri29; 25-09-09, 15:50.
Comment
X
Comment