Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere IMOLA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove libere IMOLA...

segnalo... fanno due giorni a Imola.. per MOTO, senza limitazioni a scarichi e gomme!

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    segnalo... fanno due giorni a Imola.. per MOTO, senza limitazioni a scarichi e gomme!

http://www.imola-race.com/Pagine/Imo...e%20libere.htm
    grazie per l'info MITO 22

Comment

• Font Size
      Minchi@..250 ? 4 ore!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by corrado66 View Post
        Minchi@..250 ? 4 ore!!
        Ma poi... te ne porti via un pezzo?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

http://www.imola-race.com/Pagine/Imo...e%20libere.htm

dave, invece di segnalare, che gi? sapevamo e discutevamo da un po, chiamali e lamentati da "ufficilale" DDG per il prezzo

ma checazz, 500 euri per farsi una giornata!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            Minchi@..250 ? 4 ore!!
            eeeeeeeeeeelllamadooooooooooonna!

Comment

• Font Size
              non mi sembra un prezzo tanto folle rispetto al Mugello
              io non ci sono mai stato ma, se effettivamente è bella tanto quanto, il prezzo è allineato
              lunedì prossimo pago 240 euro per 4 ore al muggio con rossocorsa

Comment

• Font Size
                si ma il mugello è il mugello. imola è bella ma non penso sia paragonabile.

Comment

• Font Size
                  imola secodno me è paragonabile....e come.....parlo per esperienza personale...

è una pista favolosa....mi ha entusiasmato solo la notizia un anno fa ke riapriva.....

ora voglio precisare ke non ci ho mai girato in moto ma in car....col clio trophy.

a me ha fatto impazzire di brutto e quando chiuse ci rimasi davvero male.

si è cara ma non piu del muggy...

a differenza ho girato al muggy col 125-250....ke dire favolosa davvero..

a parer mio son equivalenti come piste ma se mi immagino le staccate a imola secodno me è piu entusiasmante...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    si ma il mugello ? il mugello. imola ? bella ma non penso sia paragonabile.
                    Io ho girato sia al mugello che a imola...
                    Sono entrambe speciali ma addiritura a imola devi avere un pelo nel petto che esce 4 dita dalla tuta....!
                    Anche al mugello, ma a imola hai delle curve tipo la piratella, la staccata della rivazza (in discesa e in curva) e altre che sono da paiura.....!

Comment

• Font Size
                      Chi dice che Imola non ? all'altezza del Mugello, ? proprio matto
                      oppure realmente non ci ha mai girato.
                      Io ci andavo almeno una volta all'anno (perch? gi? all'epoca era costosissima)
                      fino al 2006 quando l'han chiusa.
                      Possi dire come Paolino che Imola non ha rivali, ? una pista fantastica,
                      da pelo e contro pelo, sali scendi da brividi e ovviamente uno dei pochi
                      circuiti cittadini ancora in uso ( per competizioni e quant'altro)
                      Dunque per quanto costi, secondo me ne vale sempre la pena
                      andare a correre li, al puntodi rinunciare al Mugello per essa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Chi dice che Imola non ? all'altezza del Mugello, ? proprio matto
                        oppure realmente non ci ha mai girato.
                        Io ci andavo almeno una volta all'anno (perch? gi? all'epoca era costosissima)
                        fino al 2006 quando l'han chiusa.
                        Possi dire come Paolino che Imola non ha rivali, ? una pista fantastica,
                        da pelo e contro pelo, sali scendi da brividi e ovviamente uno dei pochi
                        circuiti cittadini ancora in uso ( per competizioni e quant'altro)
                        Dunque per quanto costi, secondo me ne vale sempre la pena
                        andare a correre li, al puntodi rinunciare al Mugello per essa.
                        uhmmm... mi stai tentando... ma a sicurezza com'??

Comment

• Font Size
                          Azz.. peccato non avere il calesse... e il trasporto..

Comment

• Font Size
                            uhmmm... mi stai tentando... ma a sicurezza com'??
                            Dai ragazzi venite con noi, ci siamo io e Capirex luned? 28, e facendo gruppetto abbiamo avuto un notevole sconticino
                            La sicurezza ? a standard SBK World, gi? che ci fanno il mondiale il
                            giorno prima e luned? mantengono gli Air Defence in tutti i punti critici del circuito, per quello andiamo luned? e non il 10 ottobre.
                            Sicurezza come i piloti dell superbike.
                            Poi alla fine merita veramente, pensate il mattino ci saranno dei tester ( giornalisti) che proveranno alcune moto dei team della SBK, e poi giriamo noi.
                            dai aggregatevi.

Comment

• Font Size
                              si ma il mugello è il mugello. imola è bella ma non penso sia paragonabile.

Sbagliato !!!!!!!!!!!!!!! Molto più bella, peccato che il gestore del circuito sia proprio un handy !!!!!!

Sicurezza ??????????? E' si qui non è paragonabile al Mugello !
                              Last edited by cferri29; 25-09-09, 15:50.

Comment

X
                              Working...
                              X