Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

last minute 4/09/09 magione intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

last minute 4/09/09 magione intera

come da titolo ho un posto per magione venerdi....mio numero 3475767681 davide,naturalmente direi prezzaccio

• Font Size
    Ma non ? un Michelin Day?..

sam

Comment

• Font Size
      Originally posted by samsaraxever View Post
      Ma non ? un Michelin Day?..

sam
      sinceramente non so.....so solo che e motolampeggio l'organizzatore

Comment

• Font Size
        Dovrebbe essere un Michelin Day, si gira solo con Michelin.

sam

Comment

• Font Size
          si confermo su organizzatore ma non è michelin day xò la casa gommarola ai piloti fa provare le nuove gomme x trofeo 2010.

Comment

• Font Size
            So per certo (da gente interna a Motolampeggio) che si gira solo con le michelin, quindi assicuratevi di questo prima di andare.

sam

Comment

• Font Size
              So per certo (da gente interna a Motolampeggio) che si gira solo con le michelin, quindi assicuratevi di questo prima di andare.

sam
              be penso che le avrebbero richieste in fase di prenotazione o no??..sabato ti so dire se le tue fonti sono sicure
              a me non e stato chiesto niente riguardo alle gomme,l'unica cosa che spero e che ci sia poco traffico
              Last edited by vido18; 03-09-09, 11:07.

Comment

• Font Size
                In bocca al lupo Io anche volevo andare, ma mi ? stato detto che si gira solo con le Michelin..
                Spero per te che si siano sbagliati, anche se rosicherei troppo perch? sarei venuto molto volentieri con le mie Dunlop..

Comment

• Font Size
                  In bocca al lupo Io anche volevo andare, ma mi ? stato detto che si gira solo con le Michelin..
                  Spero per te che si siano sbagliati, anche se rosicherei troppo perch? sarei venuto molto volentieri con le mie Dunlop..
                  Be si e girato tranquillamente ed era anche un bel po che non giravo con cosi poche moto ...io avevo racetec sotto

Comment

X
                  Working...
                  X