Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cedo luned? 14 settembre Mugello - prezzo scontato
la prenderei volentieri io ma i miei compagni di merenda mi hanno lascito solo x sett. e una trasferta da solo non mi sembra il caso......
bh?, cmq pensaci e considera che con le 80 euro che risparmi, rispetto ad una giornata a prezzo normale, ti ci 6 gi? pagato il viaggio d'andata e ritorno , se dormi al camping mugello verde, che ? proprio sulla strdada x l'autodromo, comodissimo, od in qualk agriturismo l? intorno, spendi cmq poco ;
e poi non ? detto che tu non riesca a trovare un compagno x la trasferta, prorprio qui sul forum, prova a mettere un post con la richiesta, se qualcuno si fa avanti 6 a cavallo
tentare non nuoce
Ciao Dani, grazie x avermelo tenuto su nel w.e.
Ragazzi, si tratta di una giornata con entrata libera 4 ore la mattina e 4 ore al pomeriggio....entrate uscite quando volete e state in pista quanto vi pare
preciso k non è una giornata a turni con pareggiamento, ma una classica giornata con pista libera, 4ore al mattino, pausa e 4ore al pomeriggio, 8 ore totali di puro mugello al 100%........a 280euro invece di 350.....se poi son le 10euro ci simette d'accordo......ma nulla di +, se nessuno si dimostrerà interessato entro questo w.e., la prox settimana chiederò il cambio di data e l'annuncio non sarà + disponibile
allora, l'organizzatore mi ha comunicato che il sostituto dovrà versare un'integrazione di 60 euro, xchè io usufruivo di un prezzo scontato avendo acquistato 2 giornate entro la fine di giugno.....
a questo punto faccio un ulteriore ed ultimo sconto x venirvi ancor di + incontro:
da 280 scendo a 240 (+ 60 euro all'organizzatore) x l'intera giornata, 8ore di pista libera la mugello, di non scenderò, questo è l'ultimo prezzo di vendita, poi semplicemente chiederò un buono x altra data...
Comment