Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

last minute adria e franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

last minute adria e franciacorta

causa influenza ho perso il socio e avrei da piazzare:
    lunedi 10 1/2 al mattino a Adria e martedi 11 1/2 al mattino Franciacorta.
    Eventualmente avrei anche un posto sul carrello.Io sono di Biella quindi se c'e' qualcuno interessato mi contatti al 3396208101 ciao

• Font Size
    hoola buz ti tengo in standby per franciacorta martedi.
    Se non parto stasera, ed ormai la vedo dura a meno che non salti fuori qualche posto in croazia lastminute, x martedi a frakkia ci starebbe tutta.
    Ti aggiorno in giornata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jerry80 View Post
      hoola buz ti tengo in standby per franciacorta martedi.
      Se non parto stasera, ed ormai la vedo dura a meno che non salti fuori qualche posto in croazia lastminute, x martedi a frakkia ci starebbe tutta.
      Ti aggiorno in giornata.
      ma che bella notizia...cosi rivedo la mia ex
      aggiorniamoci in serata che io nel frattempo sento anche il socio se si e' ripreso (ma la vedo dura).

p.s. unico neo il passaggio.Io parto gia' domani sera per adria e quindi martedi' arriverei da verona e non da milano...ti crea problemi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzdesign View Post
        ma che bella notizia...cosi rivedo la mia ex
        aggiorniamoci in serata che io nel frattempo sento anche il socio se si e' ripreso (ma la vedo dura).

p.s. unico neo il passaggio.Io parto gia' domani sera per adria e quindi martedi' arriverei da verona e non da milano...ti crea problemi?
        mmh no dai non ? un problema di certo non ti faccio tornare indietro. L'unica sfiga ? che la macchina mia col gancio ce l'hanno i miei in vacanza altrimenti venivo carrellato anch'io. Cmq no problem mi faccio dare un passaggio dalla mia ragazza che mi porta la roba e io vengo in moto, saranno 80km

Comment

• Font Size
          adria domattina ancora disponibile.
          up!

Comment

X
          Working...
          X