Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il cambio nome non c'è nessun problema
fornisco copia della mail ricevuta col codice prenotazione e codice pagamento e in autodromo non hanno problemi
l'assicurazione copre in caso di pista bagnata e quindi uso delle gomme non slick
il prezzo lo metto in pubblico perchè è il prezzo normale dell'autodromo EUR 150
per il cambio nome non c'? nessun problema
fornisco copia della mail ricevuta col codice prenotazione e codice pagamento e in autodromo non hanno problemi
l'assicurazione copre in caso di pista bagnata e quindi uso delle gomme non slick
il prezzo lo metto in pubblico perch? ? il prezzo normale dell'autodromo EUR 150
Scusa ma...forse per quella mezza giornata ? diverso nn ho controllato ma le mezza giornata a Francia nn ? 120 + 12 asicurazione pioggia + un 1,5 % di spese bancarie?...
costava 135 + 13.5 di assicurazione + 1.5%
i prezzi sono ancora online!
non ho capito il senso del tuo post visto che la giornata è già passata cmq contento tu...
costava 135 + 13.5 di assicurazione + 1.5%
i prezzi sono ancora online!
non ho capito il senso del tuo post visto che la giornata ? gi? passata cmq contento tu...
Scusa pompone nn volevo creare polemica o mettere in dubbio quanto proponevi..tra l altro non avevo nesnche visto a che dats si riferiva..volevo solo capire..e ora ho capito..
si sti ladri di franciacorta per soddisfare i nostri vizi hanno deciso di non fare per un week end i turni e ti fare le mezze giornate 15€ in più del solito....
Comment