Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima che disdica misano 30 maggio col trasponder...
permettetemi di dire che questa meniera di prenotare tutto il prenotabile solo perche' non si paga e poi nemmeno andarci non e' corretto dal mio punto di vista Io credo che ci voglia un briciolo di coerenza, nel senso che se prenoto faccio di tutto x andarci, non che prenoto tanto non pago e non so nemmeno se ho voglia di andare. Anche per rispetto di chi vorrebbe girare sul serio e magari deve organizzarsi una decina di giorni prima
Logicamente non e' un attacco a nessuno, solo che a mio modo non e' corretto
Io prenoto sempre pensando di andare, infatti a questo giro non vado semplicemente perchè ho le gare dei miei marmocchi!
Comunque, i peggio sono coloro che prenotano e poi se ne dimenticano proprio... Almeno c'è qualcuno che prenota e se non va, cede la prenotazione!!
permettetemi di dire che questa meniera di prenotare tutto il prenotabile solo perche' non si paga e poi nemmeno andarci non e' corretto dal mio punto di vista Io credo che ci voglia un briciolo di coerenza, nel senso che se prenoto faccio di tutto x andarci, non che prenoto tanto non pago e non so nemmeno se ho voglia di andare. Anche per rispetto di chi vorrebbe girare sul serio e magari deve organizzarsi una decina di giorni prima
hai ragione ma le prenotazioni avvengono minimo un mese prima,purtroppo ci possono essere dei problemi in questo lasso di tempo,l'unica cosa che posso aggiungere ? di disdire almeno una settimana prima almeno chi vuole andare ha il tempo di organizzarsi
Io comunque disdico sempre solo l'ultima settimana sia perchè non si sa mai che riesca a liberarmi e andare (questo per confermare il fatto che io prenoto perchè ho intenzione di andare a girare, non giusto per dire che ho la prentoazione), e poi perchè così posso cederla a qualcuno che me la chiede, qualche amico che ne ha bisogno, su qualche forum, c'è sempre, vedi in questo caso con Andrea
Comment