Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima che disdica misano 30 maggio col trasponder...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima che disdica misano 30 maggio col trasponder...

qualcuno vuole la mia prenotazione? nessun costo ovviamente

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    qualcuno vuole la mia prenotazione? nessun costo ovviamente
    Ma non vieni pezzo di Padovan?

Io ci sono, mi presta il furgone il mio vicino

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Ma non vieni pezzo di Padovan?

Io ci sono, mi presta il furgone il mio vicino
      hahaha, pure senza mezzo riesci ad andare...sei un porco

io no....ero molto tentato di andare a monza, ma salta tutto...montagna gi? da venerdi

Comment

• Font Size
        hahaha, pure senza mezzo riesci ad andare...sei un porco

io no....ero molto tentato di andare a monza, ma salta tutto...montagna gi? da venerdi
        Ho gi? dovuto disdire ad inizio Maggio causa mancanza del mezzo...
        se dessi retta all'arrivo del furgone dovrei saltare pure il Muggio a Luglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Ho gi? dovuto disdire ad inizio Maggio causa mancanza del mezzo...
          se dessi retta all'arrivo del furgone dovrei saltare pure il Muggio a Luglio
          piuttosto vengo a prenderti io

Comment

• Font Size
            anche io cedo la giornata, ho le gare dei giovincelli quel pomeriggio!

Comment

• Font Size
              permettetemi di dire che questa meniera di prenotare tutto il prenotabile solo perche' non si paga e poi nemmeno andarci non e' corretto dal mio punto di vista Io credo che ci voglia un briciolo di coerenza, nel senso che se prenoto faccio di tutto x andarci, non che prenoto tanto non pago e non so nemmeno se ho voglia di andare. Anche per rispetto di chi vorrebbe girare sul serio e magari deve organizzarsi una decina di giorni prima

Logicamente non e' un attacco a nessuno, solo che a mio modo non e' corretto
              Last edited by BO; 27-05-09, 06:46.

Comment

• Font Size
                Io prenoto sempre pensando di andare, infatti a questo giro non vado semplicemente perchè ho le gare dei miei marmocchi!

Comunque, i peggio sono coloro che prenotano e poi se ne dimenticano proprio... Almeno c'è qualcuno che prenota e se non va, cede la prenotazione!!

Comment

• Font Size
                  feperisssss
                  la prenderei io x un mio amico !!

fammi sapere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amdrea View Post
                    feperisssss
                    la prenderei io x un mio amico !!

fammi sapere
                    chiamo l'autodromo e sento come procedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      permettetemi di dire che questa meniera di prenotare tutto il prenotabile solo perche' non si paga e poi nemmeno andarci non e' corretto dal mio punto di vista Io credo che ci voglia un briciolo di coerenza, nel senso che se prenoto faccio di tutto x andarci, non che prenoto tanto non pago e non so nemmeno se ho voglia di andare. Anche per rispetto di chi vorrebbe girare sul serio e magari deve organizzarsi una decina di giorni prima

hai perfettamente ragione bo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post

hai ragione ma le prenotazioni avvengono minimo un mese prima,purtroppo ci possono essere dei problemi in questo lasso di tempo,l'unica cosa che posso aggiungere ? di disdire almeno una settimana prima almeno chi vuole andare ha il tempo di organizzarsi

Comment

• Font Size
                          chiamo l'autodromo e sento come procedere
                          Ma non ce l'hai la mail di conferma prenotazione?
                          Se ce l'hai ancora, hai la possibilit? di disdirla o di cederla a chi vuoi tu fornendo i dati

Io comunque c'?

Comment

• Font Size
                            Io comunque disdico sempre solo l'ultima settimana sia perchè non si sa mai che riesca a liberarmi e andare (questo per confermare il fatto che io prenoto perchè ho intenzione di andare a girare, non giusto per dire che ho la prentoazione), e poi perchè così posso cederla a qualcuno che me la chiede, qualche amico che ne ha bisogno, su qualche forum, c'è sempre, vedi in questo caso con Andrea

Comment

X
                            Working...
                            X