Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aa l'hai portata dal rottamaio... bravo hai fatto la cosa giusta!! cosi si fa!!
E pensa che aspettavo che UNO con lo SCANIA (RR) la venisse a caricare, ma niente... Troppo lento , anche rispetto ad una 1/2 moto demolita, che perde i pezzi, che piscia olio, che ... varie ed eventuali ....
Meno male che, essendo mezza moto, ? leggera... almeno quello...
E pensa che aspettavo che UNO con lo SCANIA (RR) la venisse a caricare, ma niente... Troppo lento , anche rispetto ad una 1/2 moto demolita, che perde i pezzi, che piscia olio, che ... varie ed eventuali ....
Meno male che, essendo mezza moto, ? leggera... almeno quello...
e hai ragione ... scusa... ma ho dovuto far il giro di tutte le concessionarie Ducati della lombardia a ritirare i vari mezzi da demolire... MICA CI SEI SOLO TU...
allora ragazzi scrivo qui perch? mi sono gi? arrivat 4 pm io non ho pi? posti prenotati il mio lo cedo a giuseppe FORSE
so che con me dovevano venire iceman ed mikele72 che al 99 su 100 non ci sono
provate li
allora ragazzi scrivo qui perch? mi sono gi? arrivat 4 pm io non ho pi? posti prenotati il mio lo cedo a giuseppe FORSE
so che con me dovevano venire iceman ed mikele72 che al 99 su 100 non ci sono
provate li
Comment