Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai la e te lo prendi
tanto io non vengo
a parte gli scherzi mi sembra che se dopo le 10 non ritiri il trasponder scade in automatico la prenotazione ....prova ad informarti!!
vai la e te lo prendi
tanto io non vengo
a parte gli scherzi mi sembra che se dopo le 10 non ritiri il trasponder scade in automatico la prenotazione ....prova ad informarti!!
ottimo
mandami il tuo cognome in pm cos? lo ricordo al tipo al baracchino
Biondo x passare la prenotazione o clicchi sul link della mail di conferma dove c'è scritto "cedo prenotazione, o serve una lettera scritta e firmata con la copia della patente che dice che tizio cede il posto a giuseppina Ducazzi...x la data del 4/5 aprile... se no nada...
vai la e te lo prendi
tanto io non vengo
Biondo x passare la prenotazione o clicchi sul link della mail di conferma dove c'? scritto "cedo prenotazione, o serve una lettera scritta e firmata con la copia della patente che dice che tizio cede il posto a giuseppina Ducazzi...x la data del 4/5 aprile... se no nada...
Biondo x passare la prenotazione o clicchi sul link della mail di conferma dove c'? scritto "cedo prenotazione, o serve una lettera scritta e firmata con la copia della patente che dice che tizio cede il posto a giuseppina Ducazzi...x la data del 4/5 aprile... se no nada...
Quoto Giampy:
nella mail di prenotazione hai 2 clik possibbili dove annullare il posto prenotato oppure cederlo a chi vuoi tu indicando tutti i dati.
Comment