Se qualcuno rinuncia mi fiondo io come un falchetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco posto misano 4 o 5 aprile
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
vai la e te lo prendi
tanto io non vengo
a parte gli scherzi mi sembra che se dopo le 10 non ritiri il trasponder scade in automatico la prenotazione ....prova ad informarti!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostSemplice: tu cacci la grana e lui ti cede il posto...
fava, non si paga prima. sono i turni liberi organizzati dall'autodromo con trasponder
Originally posted by batley#24 View Postvai la e te lo prendi
tanto io non vengo
a parte gli scherzi mi sembra che se dopo le 10 non ritiri il trasponder scade in automatico la prenotazione ....prova ad informarti!!
mandami il tuo cognome in pm cos? lo ricordo al tipo al baracchino
Se altri cedono un posto il 4 prendo anche quello
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Biondo x passare la prenotazione o clicchi sul link della mail di conferma dove c'è scritto "cedo prenotazione, o serve una lettera scritta e firmata con la copia della patente che dice che tizio cede il posto a giuseppina Ducazzi...x la data del 4/5 aprile... se no nada...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by batley#24 View Postvai la e te lo prendi
tanto io non vengo
Originally posted by giampy.gas View PostBiondo x passare la prenotazione o clicchi sul link della mail di conferma dove c'? scritto "cedo prenotazione, o serve una lettera scritta e firmata con la copia della patente che dice che tizio cede il posto a giuseppina Ducazzi...x la data del 4/5 aprile... se no nada...
U? biondo
procedi e fammi sapere
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostBiondo x passare la prenotazione o clicchi sul link della mail di conferma dove c'? scritto "cedo prenotazione, o serve una lettera scritta e firmata con la copia della patente che dice che tizio cede il posto a giuseppina Ducazzi...x la data del 4/5 aprile... se no nada...
nella mail di prenotazione hai 2 clik possibbili dove annullare il posto prenotato oppure cederlo a chi vuoi tu indicando tutti i dati.
PS: cerco anch'io un posto per sabato 4
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM