Oh ma il cara con tshirt DAIDEGAS in tinta con la Suzuki?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 26 agosto con SPECIAL BIKE
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View PostMr Molla...ti detesto...cos? impari in tre ore a non farti vivo
Avevo paura che mi facessi la Multa
Oh ma ciai proprio faccia e fisic du rol da Ghisa
Che peccato ti avrei conosciuto proprio volentieri, anche se non mischio il Lavoro con l'Ammhore
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postgrazie a tutti ragazzi, giornata bellissima...
Lieto di aver conosciuto mr.molla (oh dal vivo si riesce anche a capire cosa dice ) Carapintadas (il comunista di DDG ), Nevione, Nace72, stranacreatura e di aver finalmente condiviso una giornata in posta con Davide e Simona199 conosciuti di sfuggita a Misano qualche mese fa
Per quanto riguarda la pistata, giornata molto calda, nel gruppo D tante cadute e su 6 turni solo 2 sono filati lisci senza bandiere rosse....il secondo praticamente non abbiamo nemmeno girato.
Come da previsione l'ultimo turno il migliore, pista praticamente libera...fatto il mio best assoluto abbattendo, seppur di poco, il muro dei 2 minuti
Sfida all'ultimo sangue con first lady che dopo averlo infilato alla rivazza non mi ha pi? mollato (appena riesco porto il video)
Grazie Nicola alla prossima!
Comment
-
-
Originally posted by NACE72 View PostQuando me l'hai offerto volevo provarla anche io la magica bevanda..
Ma poi avevo paura di andare troppo forte in macchina verso casa...
Poi va che testimonials..... Ecco Cecilia Vittorelli di Piaggio :1:
Comment
-
Originally posted by first lady View PostBellissima battaglia con Nigel e grazie a lui abbassato il mio best a 2.00.50 ke x 1 vecchietto come me e moto super originale non ? male!
Grazie Nicola alla prossima!
Originally posted by mito22 View PostAvevate telecamera?
appena riesco metto i video
Comment
X
Comment