Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 26 agosto con SPECIAL BIKE
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Postahahaah vero....dal primo briefing a Imola non sono pi? entrato senza fare pip?
pi? o meno arriver? anch'io a quell'ora
Vecchi se Davide dorme nel paddock...chevelodicoaf?? scatta lo scherzetto
porto la flex a batteria e gli facciamo il furgone cabrio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postbeh ma tu scendi per pd/bo o no?
E il problema ? appunto bologna, di solito in questi periodi qualsiasi direzione ? sempre molto trafficata.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postbeh al ritorno chi vuoi che ci sia ad una certa di sabato sera...la vedo molto easy! come il sottoscritto che domani parte praticamente quando la gente e' a tavola gia' al mare [emoji51] spero
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postpi? o meno...o meglio, faccio il pezzo nuovo della valdastico A31 fino a l'intersezione con la transpolesana e gi? fino a Rovigo, poi riprendo la A13 fino a bologna...
E il problema ? appunto bologna, di solito in questi periodi qualsiasi direzione ? sempre molto trafficata.
speriamo bene dai! ci si aggiorna domani... in fase di avvicinamento mi faccio vivo e magari man mano che si scende ci si aggiorna sul traffico a BO
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by nevione78; 24-08-17, 20:49.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postahahaah vero....dal primo briefing a Imola non sono pi? entrato senza fare pip?
pi? o meno arriver? anch'io a quell'ora
Vecchi se Davide dorme nel paddock...chevelodicoaf?? scatta lo scherzetto
Comment
-
Non mi avete cagata prima quando vi ho chiesto il briefing tattico con punti di staccatona e marce da usare ehhh non volete che vi dia il bollito misto ehhh sisi bravi bravi non condividete i segreti dello smanettaggio spinto!! [emoji14][emoji14][emoji14]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostNon mi avete cagata prima quando vi ho chiesto il briefing tattico con punti di staccatona e marce da usare ehhh non volete che vi dia il bollito misto ehhh sisi bravi bravi non condividete i segreti dello smanettaggio spinto!! [emoji14][emoji14][emoji14]
hai ragione....ma vedi, ore, gomme e litri di benzina consumati per imparare....hanno un prezzo
Scherzo, quando vuoi (nel mio piccolo) sempre disonibile
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostNon mi avete cagata prima quando vi ho chiesto il briefing tattico con punti di staccatona e marce da usare ehhh non volete che vi dia il bollito misto ehhh sisi bravi bravi non condividete i segreti dello smanettaggio spinto!! [emoji14][emoji14][emoji14]
vuoi sapere il segreto di Imola? quando pensi di aver veramente frenato tardi e di rischiare il lungo... e la moto in frenata si muove da matti e speri smetta di muoversi per poterla inserire... beh stai frenando quasi al punto giusto (forse 30 metri piu' profondo sarebbe perfetto)
... e' gia' tanto se ricordo come gira Imola ma questa e' verita'... l'unica volta che ero convinto di fare il lungo ho capito che avevo quasi frenato al punto giusto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by nevione78; 24-08-17, 21:04.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postvuoi sapere il segreto di Imola? quando pensi di aver veramente frenato tardi e di rischiare il lungo... e la moto in frenata si muove da matti e speri smetta di muoversi per poterla inserire... beh stai frenando quasi al punto giusto (forse 30 metri piu' profondo sarebbe stato perfetto)
Comment
X
Comment