Firstlady gi? che ci siamo che moto hai? Mi tiri un pochettino sabato o sei nei gruppi dei manici? [emoji1]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 26 agosto con SPECIAL BIKE
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostNevione.. ma io e te ci conosciamo di persona? Leggo bolzano...
si davide l'ultima volta ci siamo visti un anno fa ad Imola (esattamente 366 giorni fa [emoji51]per l'esattezza) ti servivano pure delle termo (quest'anno ne ho due paia eh[emoji28]) e se non ricordo male alla fine eri in box con genesis... quel giorno si allenava pure Melandri con panigale stock
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postsi davide l'ultima volta ci siamo visti un anno fa ad Imola (esattamente 366 giorni fa [emoji51]per l'esattezza) ti servivano pure delle termo (quest'anno ne ho due paia eh[emoji28]) e se non ricordo male alla fine eri in box con genesis... quel giorno si allenava pure Melandri con panigale stock
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come cambiano le cose da un anno all'altro ehh [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
-
Imola 26 agosto con SPECIAL BIKE
Originally posted by Nigel76 View Postbuonasera smanettoni
che si dice? io non c'ho ancora capito una mazza sul dove accamaprmi
segui la corrente (alla prima colonnetta libera haha) mi sa che arriva per primo Davide quindi... chi prima arriva...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by nevione78; 24-08-17, 20:30.
Comment
-
X
Comment