Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 marzo misano?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE la ridente misano ieri..
Originally posted by Simona199 View PostOriginally posted by Simona199 View Post
Il boss che si accinge a dargli del gasss [emoji110] [emoji110] [emoji110]Originally posted by Simona199 View Post
Ma domanda, mi han detto che era vietato montare le gopro? SUlla BMW DDG ne vedo due??? Ok che il capo conosce tutti, ma mi han detto una cazzata o era lui l'eccezione?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
-
-
Originally posted by MarcoZ View PostPorca miseria, c'era anche un amico ed ? caduto al Rio........... ha detto che girava 6 secondi pi? lento del solito e si ? trovato asfaltato a terra......
Grandi belle foto, Dave, sei troppo ufficiale, bellissima la moto. :1:
Ma domanda, mi han detto che era vietato montare le gopro? SUlla BMW DDG ne vedo due??? Ok che il capo conosce tutti, ma mi han detto una cazzata o era lui l'eccezione?
Gopro? Si ti sbagli.... ad un certo punto ne avevo 3.. ah,ah...
Eh dai.. sai io son vecchio.... giro lento... da me non si stacca nulla manco se la attacco con la gomma da masticare
Anzi, dopo vedo se ? uscito qualcosa quando giravo con stranacreatura .. anche se era pi? girato a farmi capire 'allora??? Sto girando con un braccio e bendato' :1:Last edited by mito22; 22-03-17, 13:36.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostTienimene un pezzettino per Imola, se riuscissimo ad andare... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'anno scorso io ci ho fatto un turno anche con la RSV4 SSTK ex campione del mondo di Lorenzo Savadori
Comment
-
Comunque dopo sta pistata incompleta causa nebbia a me ? salita ulteriormente la vogliaaa che cavolo, di solito almeno per un paio di giorni post pistata me ne st? buonina e soddisfatta ma a st? giro ? stato un p?... come avere un bicchiere di nutella davanti e poterne mangiare solo un cucchiaino aaahhh che frustrazione! [emoji28]
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostComunque dopo sta pistata incompleta causa nebbia a me ? salita ulteriormente la vogliaaa che cavolo, di solito almeno per un paio di giorni post pistata me ne st? buonina e soddisfatta ma a st? giro ? stato un p?... come avere un bicchiere di nutella davanti e poterne mangiare solo un cucchiaino aaahhh che frustrazione! [emoji28]
Comment
X
Comment