Originally posted by turboazeta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 marzo misano?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1057
- 47
- Maschio
- 1
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
Quindi...se ho capito bene...siete tutti incazzerecci(veloci...fulmini....cor pepe ar culo per intenderci) in pista....
Quindi nel caso dovessi essere a misano quel giorno,che faccio...? meglio che non mi presenti?
Oppure accettate anche piRloti lenti?
Comment
-
Originally posted by mannicor6 View PostQuindi...se ho capito bene...siete tutti incazzerecci(veloci...fulmini....cor pepe ar culo per intenderci) in pista....
Quindi nel caso dovessi essere a misano quel giorno,che faccio...? meglio che non mi presenti?
Oppure accettate anche piRloti lenti?
vieni vieni :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostScrivi a Jasmine che fai prima info@specialbikecircuit.it
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1057
- 47
- Maschio
- 1
- Fabriano
- Send PM
-
Originally posted by mannicor6 View PostGi? me lo immagino Si si
Apposto....
Mi organizzo e se riesco a scappare dal lavoro...una sgranchita me la vengo a dare...
Sei L'unico con la scritta Daidegas sul ciap?
PS: mi sono rotto schiena, femore in 63 parti, 9 costole, omero in 5 parti... ho 38 anni.... come pensi che possa andare? vai tranquillo... E misano mi piace poco.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1057
- 47
- Maschio
- 1
- Fabriano
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMannico.... 3492926170 segnatelo.. davide. Cmq. mi riconosci come tuta e moto.
PS: mi sono rotto schiena, femore in 63 parti, 9 costole, omero in 5 parti... ho 38 anni.... come pensi che possa andare? vai tranquillo... E misano mi piace poco.
Prendo nota....mi fa piacere conoscere gente nuova
Last edited by mr_pinguin; 11-02-17, 22:42.
Comment
X
Comment