Maaa... non occorre mica un certificato medico o roba del genere per girare a Misano??? Mi sono giunte voci di corridoio in tal senso ... spero di aver capito male.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 marzo misano?
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postnelle giornate a turni serve il certificato medico
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAhhh... ma scusate la mia ignoranza, io ho girato solo a Varano, Cervesina, Cremona e Mugello e nessuno me l'ha mai chiesto, dipende quindi dall'organizzatore? E solo nelle giornate a turni?
Se hai un elettrocardiogramma (basta quello normale), vai dal medico curante e ti fai fare il certificato e per un anno sei a posto.
Altrimenti hai l'alternativa di poterlo fare in autodromo...mi sembra si spenda sui 30/40 ?
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostLo chiedono solo a misano a prescindere dall'organizzatore.
Se hai un elettrocardiogramma (basta quello normale), vai dal medico curante e ti fai fare il certificato e per un anno sei a posto.
Altrimenti hai l'alternativa di poterlo fare in autodromo...mi sembra si spenda sui 30/40 ?
Comment
-
X
Comment