Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il primo turno a misano.. andrebbe saltato a prescindere..
Ah ecco, a prescindere [emoji102]
Beh mi rifar? nel pomeriggio allora, sfrutter? anche i minuti in open pit ah ah beh se li fanno... avevo letto il programma da qualche parte forse nel pomeriggio sono previsti solo due turni [emoji24]
Se hai poche gomme ti porto io sulla mia cavalla Mito, ti fai piccolo piccolo e ti siedi dietro di me e poi mi dici destra sinistra gasss frenaaaa [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Se hai poche gomme ti porto io sulla mia cavalla Mito, ti fai piccolo piccolo e ti siedi dietro di me e poi mi dici destra sinistra gasss frenaaaa [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Con 92 kg seduti dietro.... dovrei dirti di tenere gi? la ruota davanti pi? che altro
Cazz... ma serve anche certificato medico di buona salute? E che due balle....
Ho richiesto oggi copia ECG che avevo fatto per la palestra..... quindi poi devo andare anche dal medico? Babba bia che balle.. manco uno facesse il mondiale...
sono appena 150 post che lo diciamo eh
Anche l'anno scorso il 31 ottobre lo chiesero...o hai fatto il paraKiul?
Bene allora il primo turno magari lo salto... vedo poi come butta... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Beh non ? una regola, puoi farlo eh....io invece non riesco a prendermela comoda, devo arrivare, scaricare, preparare tutto, fare gli accrediti con i moduli preventivamente scaricati e compilati online...ho troppa adrenalina, devo entrare subito e scaricarne un po'....
Questa ? la versione poetica....mentre quella reale ? che mi sta sulle pelotas non sfruttare tutti i turni per i quali ho tirato fuori un bel po' de skei
Ah ah Nikola la stessa cosa vale anche per me, faccio sempre parte degli infoiati che entrano al primo minuto del primo turno, non ce la faccio ad aspettare... [emoji23]
Vab? se c'? pista umidiccia per? ? un altro discorso... [emoji24]
Ah ah Nikola la stessa cosa vale anche per me, faccio sempre parte degli infoiati che entrano al primo minuto del primo turno, non ce la faccio ad aspettare... [emoji23]
Vab? se c'? pista umidiccia per? ? un altro discorso... [emoji24]
Brava SIMO.. dentro subito a memorizzare il tracciato :1:
Comment