Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
29 febbraio Misano
18 aprile Misano
7 - 8 maggio Vallelunga
28 - 29 maggio Monza
20 giugno Mugello
25 luglio Mugello
12 settembre Mugello
26 settembre Misano
31 ottobre Misano
si ? girato anche lo scorso anno a monza
stessa formula, stesso numero di turni, stesso ("caro" mi par di ricordare) prezzo di 289€
e con due organizzatori diversi a maggio luglio ed agosto (che ripeteranno anche quest'anno )
poi a fine luglio, di sabato e domenica, c'erano stati ank i turni singoli in cui si poteva prenderne solo 2 o 3 e cos? spendere meno
tra l'altro pista deserta in quell'occasione , ma x chi c'era molto meglio cos? girato da *** con 10 moto in pista:1:
ce potevi ven? che giravamo insieme almeno una volta ed abbassavi il best pure tu
si ? girato anche lo scorso anno a monza
stessa formula, stesso numero di turni, stesso ("caro" mi par di ricordare) prezzo di 289?
e con due organizzatori diversi a maggio luglio ed agosto (che ripeteranno anche quest'anno )
poi a fine luglio, di sabato e domenica, c'erano stati ank i turni singoli in cui si poteva prenderne solo 2 o 3 e cos? spendere meno
tra l'altro pista deserta in quell'occasione , ma x chi c'era molto meglio cos? girato da *** con 10 moto in pista:1:
ce potevi ven? che giravamo insieme almeno una volta ed abbassavi il best pure tu
Giuliano...intendevo FINALMENTE a Monza con Specialbike!
A mio avviso uno dei migliori organizzatori italiani...ed era un peccato che non avesse il "tempio" tra le date
A sto giro ti tocca entrare anche a te nel tempio Fulvio
Vedremo ma non impazzisco ad andarci per? alla gente piace
Non ne ero entusiasta lo scorso anno e non lo sono tuttora
Mica sono un marchettata qualunque io
Se avessero preso un Misano o un Mugello ero pi? contento
Vedremo ma non impazzisco ad andarci per? alla gente piace
Non ne ero entusiasta lo scorso anno e non lo sono tuttora
Mica sono un marchettata qualunque io
Se avessero preso un Misano o un Mugello ero pi? contento
Comment