Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinnovo quota societaria Ligurbike + Tessera FMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rinnovo quota societaria Ligurbike + Tessera FMI

Devo rinnovare l'iscrizione a Ligurbike e la Tessera Sport FMI 2016, non ricordo se devo inviare tramite Fax, oltre al certificato medico e la fotocopia Carta di Identit?, anche il modulo di rinnovo presente nel sito FMI ( l'anno scorso mi sembra di non averlo fatto ma potrei sbagliarmi)
    Potrei avere privatamente il numero di Roberta la segretaria per avere info in merito o mi rispondete qui?

Ciao
    Last edited by DaniFZ1; 20-01-16, 19:45.

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Devo rinnovare l'iscrizione a Ligurbike e la Tessera Sport FMI 2016, non ricordo se devo inviare tramite Fax, oltre al certificato medico e la fotocopia Carta di Identit?, anche il modulo di rinnovo presente nel sito FMI ( l'anno scorso mi sembra di non averlo fatto ma potrei sbagliarmi)
    Potrei avere privatamente il numero di Roberta la segretaria per avere info in merito o mi rispondete qui?

Ciao
    Hai Un PM

Comment

• Font Size
      Grazie, molto gentile
      Lo avevo ma me l'ero perso e nel sito non c'?.....

Comment

• Font Size
        Uno pu? essere iscritto a due associazioni?

Comment

• Font Size
          Intendi FMI e ASI o due Motoclub affiliati ad entrambe le associazioni?

Comunque mi sembra che a livello assicurativo in genere per la stessa ragione non sia utile avere due stesse polizze, nel senso che ho sempre sentito dire che una esclude l'altra, ma non lo so con certezza....

Comment

X
          Working...
          X